• Dagospia

    “SINNER, ATTENTO ALLE GINOCCHIA” – IL TENNISTA AZZURRO POSTA SUI SOCIAL UN VIDEO IN CUI SCIA A PLAN DE CORONES E I TIFOSI SI PREOCCUPANO - JANNIK HA MOSTRATO UNO STILE IMPECCABILE ANCHE SULLA NEVE (DA BAMBINO ERA UN FENOMENO ANCHE CON GLI SCI) RICEVENDO I COMPLIMENTI DELLA LEGGENDA LINDSAY VONN – LA CHIOSA DI SINNER: “LA NEVE MI È MANCATA, MA ORA È IL TEMPO DI TORNARE SUL CAMPO” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da ilnapolista.it

    sinner sinner

     

    In conclusione di questo incredibile 2023 e alle soglie di un impegnativo 2024 Jannik Sinner si è concesso qualche ora di svago in montagna.

     

    Prima di volare in Australia, Jannik ha trascorso il Natale in famiglia e per renderlo ancora più bello ha deciso di tornare al suo vecchio amore e cioè lo sci. Sinner da bambino era un fenomeno anche sulla neve. Un fulmine sugli sci, si trovò a dover scegliere a un certo punto: prevalse il tennis, scelta giusta. Ma la passione per lo sci non l’ha persa mai.

     

     

    Un video da lui stesso postato su Instagram lo riprende mentre scia  sulla pista Belvedere a Plan de Corones Sinner nel giorno di Natale. Jannik è sceso in pista e ha mostrato uno stile perfetto, impeccabile, leggiadro e assai veloce. Perfetto pure lì. Bravo davvero anche con gli sci. Su Instagram, dove ha ricevuto anche un bel commento della leggenda Lindsay Vonn, ha scritto: “Mi è mancata, ma ora è il tempo di tornare sul campo”

    sinner sulle piste sinner sulle piste

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport