• Dagospia

    BUM BUM SINNER – IL 21ENNE ALTOATESINO HA CONQUISTATO PER LA PRIMA VOLTA I QUARTI DI FINALE DEGLI US OPEN GRAZIE ALLA VITTORIA IN 5 SET SUL BIELORUSSO ILYA IVASHKA – E CON MATTEO BERRETTINI GIÀ QUALIFICATO, È ANCHE LA PRIMA VOLTA CHE TRA I MIGLIORI OTTO DEL TORNEO AMERICANO CI SONO CONTEMPORANEAMENTE DUE ITALIANI – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    JANNIK SINNER AGLI US OPEN JANNIK SINNER AGLI US OPEN

    (ANSA) - Jannik Sinner si qualifica per la prima volta ai quarti di finale degli Us Open di tennis. E con Matteo Berrettini già qualificato, è anche la prima volta che tra i migliori otto del torneo americano ci sono contemporaneamente due italiani. 

     

    Il 21enne altoatesino n.13 in Atp e 11ma testa di serie a Flushing Meadows ha battuto dopo cinque set il 28enne bielorusso Ilya Ivashka (n.73), che al terzo turno sul cemento dello slam Usa aveva eliminato Lorenzo Musetti: 6-1 5-7 6-2 4-6 6-3 il punteggio finale tra Sinner e Ivashka.

     

    JANNIK SINNER AGLI US OPEN JANNIK SINNER AGLI US OPEN

    Sinner giocherà domani contro il vincente della sfida degli ottavi tra il croato Marin Cilic e lo spagnolo Carlos Alcaraz. Berrettini trova invece stasera nei quarti il norvegese Casper Ruud.

    Ilya Ivashka Ilya Ivashka jannik Sinner us open jannik Sinner us open jannik sinner us open jannik sinner us open jannik sinner 1 jannik sinner 1 jannik sinner 3 jannik sinner 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport