• Dagospia

    SINNER, IL SOGNO WIMBLEDON E’ FINITO! VINCE IL PRIMO SET, SI SENTE MALE (CALO DI PRESSIONE O INDIGESTIONE?), RIMONTA MA POI CEDE A MEDVEDEV AL QUINTO SET – ATTIMI DI PAURA PER JANNIK ALL’INIZIO DEL TERZO SET: AVVERTE DEI GIRAMENTI DI TESTA, CHIAMA IL TIME OUT MEDICO ED ESCE CON IL SATURIMETRO AL DITO – ANCHE A WIMBLEDON, COME AL ROLAND GARROS CONTRO ALCARAZ, SINNER PERDE UN MATCH AL QUINTO SET - BERTOLUCCI SU "SKY": “CI SONO STATI DEI PROBLEMI MA SINNER NON MI È PIACIUTO SOTTO L’ASPETTO TATTICO”


     
    Guarda la fotogallery

    Federica Cocchi per gazzetta.it - Estratti

    sinner medvedev sinner medvedev

    Ieri la fidanzata Anna Kalinskaya, oggi è toccato a lui. Jannik Sinner, saluta Wimbledon, battuto al 5° set da Daniil Medvedev che passa 6-7 6-4 7-6 2-6 6-3. Dall'inizio del match, qualcosa, sembrava non andare bene. Un body language strano per Jannik Sinner, ciondolante, stanco, vittima di una indigestione o di un calo di pressione da cui poi si è ripreso portando il match al 5° set, ma senza lieto fine. Stavolta è Medvedev a festeggiare, allungando 7-5 nei precedenti e interrompendo una striscia di 5 sconfitte che durava dal torneo di Pechino, a ottobre dello scorso anno.

     

     

    sinner durante il match con medvedev sinner durante il match con medvedev sinner alla fine del match con medvedev sinner alla fine del match con medvedev medvedev durante il match con sinner medvedev durante il match con sinner

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport