• Dagospia

    "SLEEPY JOE", PERCHÉ SULL'AFGHANISTAN HAI FATTO DI TESTA TUA? - I VERTICI MILITARI AMERICANI CONTRADDICONO BIDEN SUL CAOTICO RITIRO DELLE TRUPPE DA KABUL: "GLI AVEVAMO SUGGERITO DI TENERE ALMENO 2.500-3.500 SOLDATI PER GARANTIRE LA STABILITÀ DEL GOVERNO E DELL'ESERCITO AFGANO” - IL PRESIDENTE AVEVA DETTO DI NON AVER MAI RICEVUTO ALCUNA INDICAZIONE DAI SUOI CONSIGLIERI: CHI DICE IL FALSO?


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.lastampa.it

     

    joe biden piange dopo l attentato all aeroporto di kabul joe biden piange dopo l attentato all aeroporto di kabul

    I vertici militari Usa hanno riferito al Senato che Joe Biden ricevette le valutazioni dei generali sull'Afghanistan prima del ritiro. Ma il capo dello stato maggiore congiunto Mark Milley e il capo del comando centrale Usa Kenneth McKenzie hanno contraddetto il presidente affermando di avergli consigliato - senza successo - «di mantenere 2.500-3.500 soldati per garantire la stabilità del governo e dell'esercito di Kabul».

     

    popolazione afghana festeggia i talebani popolazione afghana festeggia i talebani

    In precedenza Biden aveva sostenuto di non aver mai ricevuto alcun suggerimento in questo senso dai suoi consiglieri militari.

     

    Joe Biden Joe Biden joe biden in afghanistan joe biden in afghanistan joe biden - riunione sull afghanistan joe biden - riunione sull afghanistan

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport