• Dagospia

    SMONTIAMOCI! - CONTINUA LA FARSA DELLA SFINGE - L’EX PREMIER AI SUOI EX MINISTRI, IN ADORANTE ATTESA DI SAPERE SE SI CANDIDERA’: ‘’STO RIFLETTENDO. NON È NÉ UN SÌ, NÉ UN NO’’ - RICCARDI: ‘’PENSO CHE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NON CI STIA RIPENSANDO, MA STIA PENSANDO. MI SEMBRA UN MODO CORRETTO E MOLTO NUOVO CHE SPACCA UNA POLITICA URLATA ’’ (MA CHI È CHE SCRIVE I TESTI DEL SACRESTANO DI SANT’EGIDIO?)…


     
    Guarda la fotogallery

    Sole 24 Ore.com

    riccardi monti alfanoriccardi monti alfano

    «Sto riflettendo. Non è né un sì, né un no». Secondo quanto si apprende è quello che avrebbe detto il premier Mario Monti parlando ai ministri a Palazzo Chigi, a proposito di un suo impegno diretto in vista delle politiche. Oggi si è tenuta la riunione del consiglio dei ministri.

    Riccardi: il discorso di domani sarà anche sul programma
    «Penso che il presidente del Consiglio non ci stia ripensando, ma stia pensando». Così Andrea Riccardi ha risposto, intervistato al Tg3, sulla possibilità che Mario Monti decida di scendere più in campo. «Dobbiamo rispettare un modo di fare politica che è riflessivo e pensoso», ha spiegato il ministro della Cooperazione, «il discorso di domani sarà non solo su di lui, ma sul programma e le cose da fare».

    Dunque, ha insistito, «non credo stia prendendo tempo, ma che stia assestando la sua visione, quello che abbiamo fatto come governo e quello che si dovrà fare secondo lui. Mi sembra un modo corretto e molto nuovo che spacca una politica urlata».

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport