• Dagospia

    SOCIAL MEDIA MAGNACCIA – IL PLAYBOY DI INSTAGRAM TRAVERS “CANDYMAN” BEYNON SI DIFENDE DALLE CRITICHE DI SCIOVINISMO E MANIPOLAZIONE: “SONO L’ULTIMO PALADINO DELLO STILE DI VITA AUSTRALIANO”. E POSTA LE FOTO DEL SUO TOUR EUROPEO TRA DISCOTECHE E MEGA-YACHT - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Cindy Tran per http://www.dailymail.co.uk/

     

    beynon e moglie beynon e moglie

    Il magnate del tabacco australiano Travers “Candyman” Beynon, famoso per i party in piscina e la foto con la moglie al guinzaglio, sta cercando di difendere la sua poco difendibile reputazione dai chi lo attacca dicendo che è un pappone vizioso: “Lo stile di vita australiano sta scomparendo e io sono l’unico che prova a rianimarlo con il defibrillatore”, ha detto Beynon.

     

     

    beynon e modelle beynon e modelle

    “Francamente, guardo dallo specchietto retrovisore tutti quei conformisti mosci che provano a sminuire il mio successo”. Beynon è appena tornato da un tour in Europa, dove ha discusso con alcuni finanziatori il progetto di un reality sulla sua vita. Accompagnato da un esercito di modelle in bikini, Candyman se l’è spassata nelle più famose discoteche di Ibiza prima di volare a Monaco, dove si è imbarcato su un mega-yacht privato per una crociera sulla riviera francese.

     

     

    travers beynon mansion travers beynon mansion kristy engelmann kristy engelmann taesha e kristy taesha e kristy

    Non è la prima volta che Beynon deve far fronte alle critiche, soprattutto quelle della sua ex-fidanzata Kristy Engelmann, i suoi detrattori hanno comparato la sua la sua villa sulla Gold Coast australiana a uno zoo, in cui si tengono feste “sciovinistiche” e “degradanti”. Candyman ha reagito adottando tre pavoni e un maialino che ha chiamato “Sciovinismo”.

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport