• Dagospia

    SOFFRITE DI VERTIGINI? STATE LONTANI DA QUESTO VIDEO – LE BRAVATE DEL 20ENNE SCOZZESE ELVIS BOGDANOVS, DIVENTATO UNA STAR SUL WEB PER I SUOI VIDEO IN CUI PENZOLA CON UNA SOLA MANO DA ALTEZZE FOLLI – IL RAGAZZO HA LA PASSIONE DI ARRAMPICARSI SUI GRATTACIELI PER POI SPORGERSI PERICOLOSAMENTE O FARE FLESSIONI NEL VUOTO… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    elvis bogdanovs 3 elvis bogdanovs 3

    Il primo requisito è non soffrire di vertigini. Il secondo è avere qualche rotella fuoriposto.

    Elvis Bogdanovs, 20enne scozzese, è diventato una star del web per i suoi video in cui rimane sospeso nel vuoto dai tetti dei grattacieli della Gran Gretagna.

     

    Nel suo ultimo filmato, girato a Londra, il ragazzo si arrampica su una struttura in metallo e rimane penzoloni con una sola mano mentre sotto scorre il traffico a oltre 200 metri dai suoi piedi. Nello stesso video, poi, si esercita con delle flessioni nel vuoto e rimane sospeso con una sola mano a una trave.

     

    elvis bogdanovs 6 elvis bogdanovs 6

    Roba da brividi, soprattutto per chi soffre di vertigini, ma non per Elvis che non potrebbe più fare a meno di queste emozioni: «Lo faccio perché è la mia passione. Ognuno ha le sue, quindi se si riesce a relazionarsi con questo sentimento, allora si capisce ciò che faccio.

     

    elvis bogdanovs 4 elvis bogdanovs 4

    Per me si tratta dell’arte di scalare e di poter godere di una vista spettacolare. Descrivere cosa vuol dire penzolare a oltre 200 metri di altezza è praticamente impossibile. È  difficile trovare le parole per descrivere esattamente quella sensazione».

    elvis bogdanovs 2 elvis bogdanovs 2 elvis bogdanovs 1 elvis bogdanovs 1 elvis bogdanovs 7 elvis bogdanovs 7 elvis bogdanovs 5 elvis bogdanovs 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport