• Dagospia

    SOGNO O SONDAGGIO? – ANCHE NOTO PER “PORTA A PORTA” CONFERMA: “FRATELLI D’ITALIA” HA SORPASSATO IL PD! IL PARTITO DELLA MELONI CRESCE DELLO 0,5% E ARRIVA AL 18,5%, MENTRE QUELLO DI LETTA RIMANE FERMO AL 18 - LA LEGA PERDE UN ALTRO MEZZO PUNTO E SI POSIZIONA AL 21,5, MENTRE CONTINUA IL CROLLO DEL MOVIMENTO 5 STELLE (16) - IL PARTITINO DI BRUGNARO E TOTI ESORDISCE CON IL 3,5


     
    Guarda la fotogallery

    giorgia meloni giorgia meloni

    (Adnkronos) - Sorpasso di Fdi sul Pd. E` quanto rileva il sondaggio pubblicato oggi da Porta a Porta, realizzato da Noto  Sondaggi, sulle intenzioni di voto degli italiani.

     

    "La novità rispetto la rilevazione di Antonio Noto del 20 maggio è il sorpasso di Fdi nei  confronti del Pd. Il partito della Meloni aumenta dello 0.5% e arriva  al 18.5% mentre il Pd rimane fermo al 18%", si legge in una nota.     

     

    "La Lega perde ancora mezzo punto e si posiziona al 21.5% tallonata da Fdi e Pd mentre il M5S si ferma al 16%, perdendo 1 punto rispetto  l`ultima rilevazione.

     

    Forza Italia perde mezzo punto e arriva al 7%.

     

    GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI

     

    La new entry Coraggio di Brugnaro e Toti esordisce con il 3,5%.Seguono le piccole forze del panorama politico italiano: Azione di  Calenda perde lo 0.5% arrivando così al 2.5%, Italia Viva di Renzi  stabile al 2%, Noi con l`Italia stabile all` 1.5%, Verdi e Sinistra  Italiana stabili rispettivamente all`1.5%, mentre LEU -Art 1 perde lo0,5%, fermandosi così all`1%".    

     

    "In termini di aggregazioni politiche l`alleanza PD-M5S-LEU è al 35%  mentre il CD unito (Lega+FI+FDI+Coraggio+Noi) è al 52%".    

    luigi brugnaro e giovanni toti luigi brugnaro e giovanni toti giorgia meloni enrico letta giorgia meloni enrico letta GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI GIORGIA MELONI E MATTEO SALVINI giorgia meloni si commuove a verissimo giorgia meloni si commuove a verissimo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport