• Dagospia

    “SOLO CON GIORGIA MELONI FDI PUÒ SUPERARE LA SOGLIA DEL 30 PER CENTO” - IL SONDAGGISTA ANTONIO NOTO FA LA SUA PROFEZIA SULLE EUROPEE: “IN QUESTO PARTICOLARE MOMENTO VALE MELONI E NON FRATELLI D'ITALIA. UN PARTITO SENZA LA PREMIER CANDIDATA DOVREBBE FARE UNA CAMPAGNA SOTTOTONO E CIÒ PORTEREBBE A UN RISULTATO NON ENTUSIASMANTE…”


     
    Guarda la fotogallery

    ANTONIO NOTO ANTONIO NOTO

    (askanews) - "La candidatura di Giorgia potrebbe essere un'arma vincente. In questo particolare momento vale Meloni e non Fratelli d'Italia. Un partito senza la premier candidata dovrebbe fare una campagna sottotono e ciò porterebbe a un risultato non entusiasmante. Giorgia, al contrario, è valore aggiunto in termini di consenso e solo con lei può essere superata la soglia del 30 per cento. Senza molto più difficile raggiungere l'obiettivo". A dirlo il sondaggista Antonio Noto in un'intervista al quotidiano L'Identità.

    GIORGIA MELONI - EUROPA GIORGIA MELONI - EUROPA antonio noto antonio noto giorgia meloni e il presepe 4 giorgia meloni e il presepe 4 GIORGIA MELONI PISTOLERA - FOTOMONTAGGIO GIORGIA MELONI PISTOLERA - FOTOMONTAGGIO antonio noto foto di bacco (1) antonio noto foto di bacco (1)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport