• Dagospia

    SOLO LA MOGLIE NON SI BEVEVA LE FREGNACCE DI BOCHICCHIO AL PUNTO CHE VOLEVA SEPARARSI: “GLI HO DETTO CHE È INDIFENDIBILE”. NELLE INTERCETTAZIONI COL MARITO: “TU MI HAI DETTO CHE C'ERANO SOLO CONTE E SALVAGNI (ACHILLE, L'ARCHITETTO), E QUI NON STIAMO PARLÀ SOLO DI CONTE E SALVAGNI" - MA A SETTEMBRE 2020 LA DONNA LO RAGGIUNGE IN SPAGNA. PER FARE COSA? - IL CONSIGLIO DELL’AMICO CHE LE DICE DI "PREPARARSI AL PEGGIO E DI VENDERE QUANTO POSSIBILE PER…"


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Valeria Di Corrado per “il Messaggero”

     

    bochicchio bochicchio

    Uno dei dilemmi che attanagliavano i ricchi investitori di Massimo Bochicchio, dopo aver intuito di essere stati da lui truffati, era capire se sua moglie fosse davvero all'oscuro del grande raggiro organizzato dal marito o se fosse in fondo sua complice.

     

    (...) Ka moglie gli confida di essere preoccupata perché diversi investitori l'hanno contattata non solo telefonicamente, ma anche presentandosi sotto casa. (...) Tu mi hai detto che c'era soltanto Conte e Salvagni (Achille, l'architetto, ndr), e qui non stiamo parlà solo di Conte e Salvagni».

     

    Il 17 settembre Bochicchio dice alla moglie di trovarsi a Madrid per trovare una soluzione al rientro dei capitali e la invita a raggiungerlo. Difatti, l'indomani la Iacomelli parte per la Spagna e rientra a Roma il giorno dopo. Nei giorni seguenti il marito sparisce di nuovo, non la contatta nemmeno telefonicamente.

    MASSIMO BOCHICCHIO E LA MOGLIE ARIANNA MASSIMO BOCHICCHIO E LA MOGLIE ARIANNA

     

    Così, il 7 ottobre, lei chiede un consiglio a un amico comune, Umberto Riccioni Carteni, che lavora nell'ambito dello spettacolo. «Se io fossi nei tuoi panni gli direi: O Ma, che c...o stai a dì? Riunioni con chi? Cioè.. con quale banca?». Poi la avverte: «Il rischio è se parte, capito, un mandato di catt... questo è il problema grave»; salvo poi rassicurarla che, se il marito si trova a Hong Kong, «lì non c'è l'estradizione».

     

    «Io spero che si sia tenuto un po' di soldi», chiosa l'amico, che le consiglia comunque di «prepararsi al peggio e di vendere quanto possibile per crearsi una provvista». La donna, dal canto suo, gli rivela «di aver già avviato le pratiche per la separazione e che comunque le proprietà del marito sono tutte congelate».

     

    massimo bochicchio e la moglie massimo bochicchio e la moglie MASSIMO BOCHICCHIO MASSIMO BOCHICCHIO bochicchio bochicchio massimo bochicchio 3 massimo bochicchio 3 MASSIMO BOCHICCHIO CON LA MOGLIE MASSIMO BOCHICCHIO CON LA MOGLIE massimo bochicchio massimo bochicchio MASSIMO BOCHICCHIO MASSIMO BOCHICCHIO MASSIMO BOCHICCHIO MASSIMO BOCHICCHIO

    (...)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport