Nanni Delbecchi per il “Fatto quotidiano”
le luci di barbara durso
Non si sono ancora chiarite le cause dei black-out che sembrano essersi verificati a Cologno Monzese durante Non è la D' Urso-Live (Canale 5, mercoledì sera).
Tuttavia dal Cern di Ginevra fanno sapere di avere prodotto l' algoritmo che stabilisce il rapporto tra l' età delle conduttrici televisive e i chilowatt necessari per illuminarle. Ogni anno in più, l' aumento è esponenziale.
Cologno è attrezzata, la D' Urso va in onda ogni pomeriggio, ma dopo le 18 la luce naturale cala e bisogna rinforzare i gruppi elettrogeni. Comunque, tra i barbagli ungarettiani ("Illuminatemi d' immenso"), oltre a lei si sono potuti distinguere Al Bano con Loredana Lecciso e prole, Heather Parisi madre felice a 50 anni, il fratello rinnegato della principessa Meghan, Wanna Marchi con la figlia Stefania Nobile.
le luci di barbara durso
In pratica, si è trasferito a Cologno l' ambulatorio ginecologico della Dottoressa Giò, ma anche il bisturi del chirurgo plastico (con ulteriori problemi di voltaggio): Barbara non si è lasciata sfuggire Christian Imparato, Taylor Mega, il ragazzo che ha fatto undici operazioni per somigliare a Michael Jackson
Tutto ciò assistito da paramedici-opinionisti del calibro di Alessandro Meluzzi, Ingrid Muccitelli, Giovanni Ciacci, Antonella Boralevi. Orgogliosa di darsi al trash, la dottoressa D' Urso ne è la massima luminare. Il trash e nient' altro. Se esistesse una Nazionale della spazzatura (prima o poi ci arriveremo), il posto di commissario tecnico è suo. Unico problema: attenzione ai black-out.
meluzzi a live non e la d urso barbara d urso live barbara d urso live le luci di barbara durso