• Dagospia

    IO TROLLO, TU BRUGANELLI - LA MOGLIE DI PAOLO BONOLIS OSTENTA LA SUA COLLEZIONE DI BORSE GRIFFATE SU INSTAGRAM E I SUOI FOLLOWER ABBOCCANO ALL’ENNESIMA PROVOCAZIONE - I SOLITI ALLOCCONI ATTACCANO: “MA VAI A CORRERRE…ESIBIZIONISTA. VERGOGNATI“, “SEI SOLO UNA MEGALOMANE“


     
    Guarda la fotogallery

    Da https://news.fidelityhouse.eu

     

    SONIA BRUGANELLI MOSTRA LA SUA COLLEZIONE DI BORSE SONIA BRUGANELLI MOSTRA LA SUA COLLEZIONE DI BORSE

    Sonia Bruganelli, moglie del celebre conduttore Paolo Bonolis, dopo l’ultimo post sulla nuova Miss Italia – che ha creato un vespaio di polemiche – è ritornata a far parlare di sé per uno scatto, pubblicato recentemente nel suo profilo sul noto social network di ocndivisione d’immagine Instagram, dove ha sfoggiato la sua numerosa collezione di borse griffate.

     

    La moglie del conduttore di “Scherzi a parte”, dopo essere stata pesantemente criticata in passato per l’uso di jet privati per gli spostamenti della sua famiglia, la Bruganelli torna a provocare i tanti leoni della tastiera, pubblicando stavolta un’altro simbolo del lusso che le è proprio, cioè quello delle borse griffate.

     

    sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis

    La bella Sonia cade nuovamente nella tentatione di provocare i suoi followers con – forse – l’intento di far parlare quanto più possibile di lei, una donna brava e di grande successo professionale, ma che in pochi conosceremmo se non fosse stata la moglie del celebre ed amato conduttore Paolo Bonolis.

     

    Sonia ha, infatti, recentemente pubblicato uno scatto della sua residenza, in cui si vedono ordinate ed in bella mostra parte della sua collezione di borse griffate, il cui valore complessivo supera sicuramente il valore medio annuale dello stipendio di un impiegato medio. Se le fashion victim hanno esultato davanti a cotanta bellezza, di contro buona parte del popolo del web ha reagito con insulti e pesanti critiche.

    sonia bruganelli 5 sonia bruganelli 5

     

    Le parole della Bruganelli a corredo della controversa immagine sono state: “L’ordine che piace a me“, una frase che tiene a precisare quanto sia importante nella vita della celebre “moglie di” che tutto sia al suo posto, perché una vita nel caos è impensabbile per la perfetta e precisa Bruganelli.

     

    Il popolo del web però non si è lasciato sfuggire il particolare delle tante borse griffate che si vedono nello sfondo della foto, replicando quanto sia offensivo l’ennesimo schiaffo alla povertà che la Bruganelli ha regalato ai follower. Se c’è chi le scrive: “Ma vai a correrre…esibizionista.Vergognati“, c’è anche chi le dice: “Sei solo una megalomane“.

    sonia bruganelli 8 sonia bruganelli 8 paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli sonia bruganelli sonia bruganelli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport