• Dagospia

    MA CHE BELL’ARIETTA CHE SI RESPIRA AL “GRANDE FRATELLO VIP”! – SONIA BRUGANELLI VA A CENA CON GIANCARLO MAGALLI, ACERRIMO NEMICO DI ADRIANA VOLPE, E POSTA LA FOTO SU INSTAGRAM: “LE SERATE DIVERTENTI ORGANIZZATE ALL’ULTIMO MOMENTO” – LA FOTO SCATENA LA VOLPE: “MA QUANTO SON BELLINI? DIO LI FA E POI LI ACCOPPIA” – LA CONTROREPLICA DELLA SIGNORA BONOLIS CHE LA INFILZA: “LE MIE SERATE PRESCINDONO DALLA SUA VITA…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Fabio Fabbretti per "www.davidemaggio.it"

     

    sonia bruganelli e giancarlo magalli sonia bruganelli e giancarlo magalli

    Tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non c’è un gran feeling. Anzi, diciamo le cose come stanno: le due opinioniste del Grande Fratello Vip non si sopportano. E la cosa è decisamente risaputa. Se a cotanta “intolleranza” si aggiunge Giancarlo Magalli, la misura – più che colma – straborda.

     

    Ci pensa Lady Bonolis a lanciare una perfida provocazione (sì, lo è, e ci piace così!) alla collega del GFVip, postando sui social la foto di un sabato sera memorabile: a cena sorridente e divertita con Giancarlo Magalli, il nemico di tante arringhe della Volpe.

    il post di adriana volpe il post di adriana volpe

    “Le serate divertenti organizzate all’ultimo momento!!! @magallinobellino ed i suoi aneddoti“ scrive Sonia su Instagram. E chissà quali saranno questi aneddoti! Adriana Volpe un’idea, a tal proposito, deve essersela fatta perché la sua reazione arriva dopo pochi minuti, sempre via social, replicando con analoga perfidia:

     

    “Vedi quelle serate organizzate all’ultimo momento, che belle che sono! Ma quanto son bellini? Tanto. Dio li fa e poi li accoppia. Ci vediamo lunedì” afferma in una storia su Instagram mentre si gusta una tazza come un calice da brindisi. Probabile fosse camomilla, noto calmante naturale.

    adriana volpe 2 adriana volpe 2 i post di sonia bruganelli 5 i post di sonia bruganelli 5 i post di sonia bruganelli 4 i post di sonia bruganelli 4 i post di sonia bruganelli 3 i post di sonia bruganelli 3 i post di sonia bruganelli 2 i post di sonia bruganelli 2 i post di sonia bruganelli 1 i post di sonia bruganelli 1 adriana volpe 1 adriana volpe 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport