• Dagospia

    “SONIA, LE MANI ALLA BOCCA NO!”, LA BRUGANELLI, MOGLIE DI PAOLO BONOLIS, VA A FARE LA SPESA E CONDIVIDE UN SELFIE CON UN DETTAGLIO CHE FA INFURIARE I FAN: "E’ PERICOLOSO. CON I GUANTI NON TOCCARTI IL VISO! VIENE SPONTANEO… ATTENZIONE!”…


     
    Guarda la fotogallery

    Da ilfattoquotidiano.it

    sonia bruganelli sonia bruganelli

     

    “Perché non andare a fare la spesa quando piove?” scrive Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, a commento di un selfie. E fin qui niente di male. Anzi, Sonia è al volante della sua auto con i guanti. Peccato che poi, per scattare la foto, si avvicini la mano alla bocca. E se c’è una cosa che è stata ripetuta centinaia (di migliaia?) di volte è che le mani non vanno avvicinate alla bocca, con i guanti o senza. Ovviamente i follower se ne sono accorti e i commenti non sono tutti positivi, anzi: “Sonia, le mani alla bocca no”, “Bella… Ma con le mani in bocca!”, “Con i guanti non toccarti il viso! Viene spontaneo… attenzione!”. Insomma, le indicazioni non mancano, sicuramente Bruganelli starà più attenta al prossimo selfie.

    sonia bruganelli sonia bruganelli sonia bruganelli sonia bruganelli lo sposo niccolo' presta con paolo bonolis e sonia bruganelli lo sposo niccolo' presta con paolo bonolis e sonia bruganelli sonia bruganelli sonia bruganelli sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (2) sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (2) sonia bruganelli federico moccia foto di bacco sonia bruganelli federico moccia foto di bacco intervento di sonia bruganelli foto di bacco intervento di sonia bruganelli foto di bacco sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (1) sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (1) sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (2) sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (2) sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (3) sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (3) sonia bruganelli sonia bruganelli sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (1) sonia bruganelli paolo bonolis foto di bacco (1) Bonolis Bruganelli Bonolis Bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli foto di bacco paolo bonolis sonia bruganelli foto di bacco SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLIS SONIA BRUGANELLI E PAOLO BONOLIS

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport