1 - MASTELLA SHOW A RADIO1: FA IL VERSO ALLA MELONI E CANTA 'IO SONO CLEMENTE, SONO UN PADRE E SONO DEMOCRISTIANO!'
Da “Un giorno da pecora” Rai Radio1
clemente mastella un giorno da pecora 1
Clemente Mastella show a Un Giorno da Pecora. Ospite in studio della trasmissione di Rai Radio1 condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, il sindaco di Benevento e più volte parlamentare, per sottolineare la sua disponibilità verso i cittadini, ha dato il suo numero di cellulare personale in diretta radiofonica, ricevendo una serie di chiamate di ogni genere: complimenti, critiche, domande e richieste varie.
clemente mastella un giorno da pecora 4
Non contento, dopo che i conduttori di Un Giorno da Pecora gli hanno fatto ascoltare l'ormai classica 'hit' firmata Giorgia Meloni, quella 'Io sono Giorgia' ormai diventata famosa, Mastella, sulla stessa celebre affermazione, ha recitato: “io sono Clemente, sono un padre, sono un uomo e sono democristiano!”
2 - ELEZIONI, MASTELLA: PREMIER? SAREI IL MIGLIORE DI TUTTI, A PARTIRE DALLA MELONI MA ANCHE DI LETTA; POLITICAMENTE SONO ETERNO; GIORGIA? HA GLI OCCHI DELLA TIGRE PIU' DI ENRI
Da “Un giorno da pecora” Rai Radio1
clemente mastella un giorno da pecora 6
Qual è il mio candidato premier preferito? “Certamente non mi piace la Meloni, e nemmeno Letta mi piacerebbe. Meglio Draghi che altri, a questo punto. Io però sarei in grado di fare il premier molto meglio di altri, a partire dalla Meloni e di Letta stesso.
Politicamente sono quasi eterno”.
clemente mastella un giorno da pecora
Così a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Clemente Mastella, sindaco di Benevento e parlamentare di lungo corso, oggi intervenuto al programma condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Comunque, ha aggiunto Mastella a Radio1, “gli occhi della tigre ce l'ha più la Meloni che Letta....”
clemente mastella un giorno da pecora 5 clemente mastella un giorno da pecora 2 clemente mastella un giorno da pecora 3