Dagotraduzione dal Daily Mail
amy winehouse
Da Naomi Campbell ad Arnold Schwarzenegger, nomina una top star degli ultimi 30 anni e con ogni probabilità è stata fotografata da Dave Benett. Benett, 64 anni, è passato dall’essere assistente di Fleet Street al diventare uno dei fotografi più prolifici della società britannica, catturando tutti, da Jack Nicholson a Nelson Mandela e Michael Jackson.
Ieri sera è stata inaugurata a Londra una nuova mostra che celebra il suo lavoro, portando al pubblico alcune delle sue immagini più iconiche. In una di queste, la principessa Diana e Liza Minnelli si siedono a spettegolare durante una festa, e si vede l'artista coprirsi la bocca con la mano per sussurrare qualcosa alla principessa.
La principessa e l'artista: Benett ha detto di aver avuto "otto secondi" per fotografare la principessa Diana e Liza Minnelli mentre chiacchieravano in un angolo a una festa a Londra nel 1991
liz hurley alla premiere di four weddings and a funeral nel 1994
In un altro scatto, il principe Carlo, vestito in cravatta nera, si fa strada attraverso una festa, sfiorando Donatella Versace mentre lui guarda sullo sfondo. Il signor Benett ha anche fotografato Liz Hurley con il famoso vestito di Versace, una foto che è stata vista in tutto il mondo.
kate moss a un evento alla national portrait gallery nel gennaio 2002
La mostra Great Shot, Kid è alla JD Malat Gallery di Londra fino all'8 marzo.
claudia schiffer si diverte durante una festa arnold schwarzenegger e sylvester stallone valzer a cannes nel 2014 naomi campbell e kate moss a braccetto in una sfavillante festa londinese nel 1999 il principe carlo, donatella versace e lenny kravitz si sfiorano a una serata nel 1999 la principessa diana e liza minnelli tracey emin si mette in posa giocosa con una rosa in bocca nel 1999 mick jagger si avvolge in un cappotto di pelle durante una serata fuori