• Dagospia

    "SONO PRONTO A FARE CAUSA ALL'ATP!" - FOGNINI FA APPELLO CONTRO LA SQUALIFICA DOPO IL MATCH DI BARCELLONA: "VOGLIO LE SCUSE DELL’ATP. NON HO INSULTATO IL GIUDICE DI LINEA NEL MATCH CONTRO ZAPATA MIRALLES. ERO FRUSTRATO, ARRABBIATO: PARLAVO CON ME STESSO. QUELLO CHE È SUCCESSO MI HA MACCHIATO L'IMMAGINE, FACENDOMI FARE UNA FIGURA DA CIOCCOLATAIO CON I MIEI SPONSOR…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da corrieredellosport.it

     

    fognini barcellona fognini barcellona

    La squalifica che gli è stata comminata mercoledì a Barcellona, nel corso del match di secondo turno dell'Atp 500 con lo spagnolo Zapata Miralles, non va proprio giù a Fabio Fognini, che torna sull'episodio in un'intervista al 'Corriere della Sera'. "Non ho insultato il giudice di linea nel match contro Zapata Miralles.

     

    Ero frustrato, arrabbiato: parlavo con me stesso. Lo giuro sui miei figli, la cosa che ho più cara al mondo - afferma con decisione il 33enne di Arma di Taggia. "Ho quasi 34 anni, gioco da professionista da venti, se affermo che non ho insultato nessuno devono credermi".

     

    fognini squalificato a barcellona fognini squalificato a barcellona

    L'azzurro, che vive proprio nella città catalana con la moglie e tennista Flavia Pennetta, ha subito fatto appello - inclusa la multa di 5 mila euro - nei confronti del severo provvedimento preso a seguito dello sconveniente evento. "Soldi e punti non mi interessano.

     

    Quello che è successo mi ha macchiato l'immagine, facendomi fare una figura da cioccolataio con i miei sponsor". L'azzurro è deciso nel compiere un gesto clamoroso: "Voglio le scuse per l'enorme errore. Se il mio appello verrà rigettato metterò tutto in mano all'avvocato e chiederò all'Atp un risarcimento per gravissimi danni d'immagine. Le cavolate le ho sempre ammesse, ma questa volta ho ragione e vado dritto alla meta".

    fognini fognini fognini squalificato a barcellona fognini squalificato a barcellona

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport