• Dagospia

    NEANCHE FOSSERO ARRIVATI GLI ALIENI - IL CIELO DI NEW YORK SI È ILLUMINATO DI AZZURRO DOPO UN’ESPLOSIONE IN UN IMPIANTO PER L’ENERGIA ELETTRICA - UN EFFETTO SURREALE CHE HA SPINTO DECINE DI PERSONE A PARLARE DI INVASIONE EXTRATERRESTRE, COSTRINGENDO IL SINDACO BILL DE BLASIO A INTERVENIRE: “NESSUNA INVASIONE ALIENA O MINACCIA DALLO SPAZIO” (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Annalisa Grandi per “www.corriere.it”

     

    esplosione centraLe elettrica ny 8 esplosione centraLe elettrica ny 8

    L’effetto, a guardare la skyline di New York, è spettacolare. E sui social network in tantissimi scrivono “Sono sbarcati gli alieni”. Il cielo della Grande Mela si è illuminato di azzurro, a seguito di una esplosione in un impianto dell’azienda elettrica Con Edison, nel Queens.

     

    Nessun ferito, nessun particolare danno, ma tutti con il naso all’insù e armati di cellulare e macchina fotografica per immortalare lo spettacolare azzurro di cui si è tinto il cielo newyorkese. Un colore tanto innaturale, un effetto tanto surreale, che appunto in parecchi hanno fantasticato che fosse il segno dell’arrivo degli alieni.

    esplosione centraLe elettrica ny 7 esplosione centraLe elettrica ny 7

     

    Ed è addirittura intervenuto il sindaco Bill De Blasio a precisare: “Nessuna invasione aliena o minaccia dallo spazio”. Chiuso temporaneamente il vicino aeroporto di La Guardia.

     

    esplosione centraLe elettrica ny 6 esplosione centraLe elettrica ny 6 esplosione centraLe elettrica ny 4 esplosione centraLe elettrica ny 4 esplosione centraLe elettrica ny 3 esplosione centraLe elettrica ny 3 esplosione centraLe elettrica ny 10 esplosione centraLe elettrica ny 10 esplosione centraLe elettrica ny 1 esplosione centraLe elettrica ny 1 esplosione centraLe elettrica ny 2 esplosione centraLe elettrica ny 2 esplosione centraLe elettrica ny 9 esplosione centraLe elettrica ny 9 esplosione centraLe elettrica ny 5 esplosione centraLe elettrica ny 5

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport