• Dagospia

    “SONO STATA INVESTITA SULLE STRISCE PEDONALI” – VLADIMIR LUXURIA HA RACCONTATO SUI SOCIAL DI ESSERE STATA TRAVOLTA DA UN MOTORINO MENTRE ATTRAVERSAVA LA STRADA A ROMA, IN ZONA PIGNETO: “PER FORTUNA AVEVO UN GIUBBOTTO MOLTO IMBOTTITO E NON MI SONO FATTA NIENTE. SE CI FOSSE STATO UN BAMBINO AL POSTO MIO LE COSE SAREBBERO STATE MOLTO PIÙ GRAVI. PER QUESTA VOLTA HO DECISO DI NON DENUNCIARE, MA…”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Rosarianna Romano per www.corriere.it

     

    vladimir luxuria vladimir luxuria

    «Ieri sera ero nel mio quartiere Pigneto, stavo attraversando la strada su via l’Aquila, sulle strisce pedonali. A un certo punto, un motorino ha sorpassato sulla doppia striscia continua tutte le auto che erano in coda e mi ha investita sulle strisce pedonali. Per fortuna avevo un giubbotto molto imbottito e non mi sono fatta niente. Però mi sono molto arrabbiata». Vladimir Luxuria, sulla sua pagina Instagram, racconta di essere stata investita ieri, giovedì 5 dicembre, a Roma, mentre attraversava. 

    vladimir luxuria vladimir luxuria

     

    E lancia un appello ai pirati della strada: «Se ci fosse stato un bambino al posto mio le cose sarebbero state molto più gravi. Per questa volta ho deciso di non denunciare – continua -. Però voglio approfittare per dire a tutti i motociclisti romani e non romani di fare attenzione quando fanno gli slalom. E anche a chi guida i monopattini dico di fare molta attenzione perché a volte una distrazione o una stanchezza può causare dei danni». 

     

    Nella descrizione aggiunge: «Devo avere un angelo in cielo che mi protegge: dopo il ritrovamento del mio portafoglio rubato mi è successo anche questo…». […]

    vladimi luxuria vladimi luxuria VLADIMIR LUXURIA IN DIFESA DI IMANE KHELIF VLADIMIR LUXURIA IN DIFESA DI IMANE KHELIF vladimir luxuria vladimir luxuria vladimir luxuria vladimir luxuria vladimir luxuria vladimir luxuria vladimir luxuria vladimir luxuria vladimir luxuria vladimir luxuria

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport