• Dagospia

    “SONO STATA UMILIATA. E SONO PRONTA A FARE I NOMI DI TUTTI COLORO CHE HANNO AVUTO UN RUOLO NELLA VICENDA” – LA RAGAZZA PROTAGONISTA DEL VIDEO HOT LICENZIATA DALLA ROMA È STATA ASCOLTATA INSIEME AL FIDANZATO EX DIPENDENTE DAL CLUB DALLA PROCURA DELLA FIGC – ANCHE IL CALCIATORE DELLA PRIMAVERA E I DIRIGENTI DELLA SOCIETÀ SARANNO INTERROGATI - COME SI È ARRIVATI AL VIDEO-GATE GIALLOROSSO: L’OPERA DI DISBOSCAMENTO DEI DIPENDENTI (DI CUI HANNO FATTO LE SPESE ANCHE LA COPPIA AL CENTRO DEL FILMATO HOT) E LA STRATEGIA DI FRIEDKIN – DAGOREPORT


     
    Guarda la fotogallery

    DAGOREPORT

    https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/trigoria-libertina-veleni-baldoria-nbsp-cacciata-dell-rsquo-ex-388620.htm

     

     

    Dal "Corriere della Sera" - Estratti

     

    video hot dipendente as roma licenziata - trigoria video hot dipendente as roma licenziata - trigoria

    (…) È stata ascoltata insieme al fidanzato dalla procura della Figc la dipendente dell’As Roma licenziata dopo che un suo video era stato diffuso da un giocatore. La donna ha detto di essere stata «umiliata» e avrebbe confermato di essere pronta a «fare i nomi di tutti coloro che hanno avuto un ruolo nella vicenda».

     

    Nel filmato, che la donna custodiva nel proprio cellulare che le era stato sottratto, veniva ripresa in atteggiamenti intimi con il fidanzato.

     

    as roma trigoria as roma trigoria

    Dopo la diffusione del video, avvenuta nell’autunno scorso, a novembre la dipendente è stata licenziata per «incompatibilità ambientale».

     

    Anche i dirigenti della società saranno interrogati per valutare eventuali responsabilità. La donna e il fidanzato, anche lui impiegato della Roma e anche lui licenziato, hanno evidenziato come non sia stato preso alcun provvedimento nei confronti del calciatore della Primavera che aveva ammesso di aver rubato il video e averlo diffuso.

    LUCA PIETRAFESA LUCA PIETRAFESA

    TIAGO PINTO TIAGO PINTO lina souloukou foto di bacco (1) lina souloukou foto di bacco (1)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport