• Dagospia

    FERMI TUTTI! SONO STATI ARRESTATI ALCUNI SOSPETTI PER LA MORTE DI LUCA ATTANASIO E VITTORIO IACOVACCI IN CONGO – AD ANNUNCIARLO È STATO IL PRESIDENTE DEL PAESE FELIX TSHISEKEDI: “AL DI LÀ DI QUESTI SOSPETTI, C’È SICURAMENTE UN’ORGANIZZAZIONE. SONO ORGANIZZATI IN BANDE E HANNO DEI PROTETTORI…”


     
    Guarda la fotogallery

    luca attanasio 2 luca attanasio 2

    (ANSA) - ROMA, 22 MAG - Per l'assassinio nella Repubblica democratica del Congo dell'ambasciatore italiano Luca Attanasio del carabiniere Vittorio Iacovacci e dell'autista Mustapha Milambo "ci sono sospetti che sono stati arrestati e vengono interrogati". Lo ha detto il presidente congolese Félix Tshisekedi, citato dal quotidiano del Paese Actualité. "Al di là di questi sospetti - afferma -, c'è sicuramente un'organizzazione. Sono 'coupeurs de route' organizzati in bande. Hanno sicuramente dei protettori. Dobbiamo mettere tutti gli elementi in fila. Abbiamo la collaborazione dei servizi italiani e stiamo lavorando duramente". (ANSA).

    VITTORIO IACOVACCI VITTORIO IACOVACCI luca attanasio 1 luca attanasio 1 CONGO - LA MORTE DI LUCA ATTANASIO E VITTORIO IACOVACCI CONGO - LA MORTE DI LUCA ATTANASIO E VITTORIO IACOVACCI fdlr foca forze democratiche per la liberazione del ruanda fdlr foca forze democratiche per la liberazione del ruanda IL CONVOGLIO DIPLOMATICO CHE HA ATTRAVERSATO IL NORD KIVU DIECI GIORNI PRIMA DELLA MORTE DI ATTANASIO E IACOVACCI IL CONVOGLIO DIPLOMATICO CHE HA ATTRAVERSATO IL NORD KIVU DIECI GIORNI PRIMA DELLA MORTE DI ATTANASIO E IACOVACCI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport