• Dagospia

    “SONO UN COGLIONE DEPRESSO” – IL SERVIZIO INTEGRALE DELLE “IENE” IN CUI ROCCO SIFFREDI SCOPPIA A PIANGERE PRIMA DI CHIARIRSI CON LA CRONISTA ALISA TOAFF – “MI È VENUTO DA DIRLE ‘FATTI UNA SCORPACCIATA DI CAZZI’ PERCHÉ MI SONO SENTITO TRADITO. IL TEMPO DI REALIZZARE LA STRONZATA CHE HO FATTO, L'HO CHIAMATA E LE HO CHIESTO SCUSA. QUESTA È UNA MOLESTIA? HO FATTO MALE A DUE DONNE, ANCHE MIA MOGLIE È STATA MALE" – LA GIORNALISTA: “MI HA CHIESTO SCUSA. PER ME FINISCE QUI”. E LUI: “FORSE È IL CASO PER ME DI FARE UN PASSO INDIETRO E…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/leiene/rei-rocco-siffredi-ha-molestato-una-giornalista_F313040501012C29

     

     

    Da fanpage.it - Estratti

     

    rocco siffredi alisa toaff iene rocco siffredi alisa toaff iene

    Roberta Rei de Le Iene ha fatto incontrare Rocco Siffredi e Alisa Toaff, la giornalista che lo ha denunciato per molestie e che, grazie al servizio, ha ricevuto pubblicamente le scuse dal pornodivo. Quest'ultimo a tavola con l'inviata del programma e la giornalista è scoppiato a piangere, incolpandosi di essere "un co*lione", prima di stringersi in un abbraccio chiarificatore con la Toaff. Le immagini sono state trasmesse nel corso della puntata in onda ieri sera, martedì 26 marzo, ma questa mattina il servizio di Roberta Rei non risulta più essere disponibile alla visione.

     

     

    ROCCO SIFFREDI ALISA TOAFF IENE ROCCO SIFFREDI ALISA TOAFF IENE

    Le uniche immagini del servizio di Roberta Rei su Rocco Siffredi e la querelle con Alisa Toaff sono presenti su Instagram, sulla pagina de Le Iene. Nel video si vede Siffredi mentre piange accusando se stesso: "Sono un co*lione, piango perché sono un co*lione. Il problema è che sono perennemente depresso, vado sul set per sfogarmi. Mi ribolle il sangue, mi è venuto da dirle "vai fuori a prendere i ca**i" perché mi sono sentito tradito, ma lo avrei detto a chiunque. Il tempo di realizzare la stron*ata che ho fatto, l'ho chiamata e le ho chiesto scusa. Questa è una molestia? Ho fatto male a due donne, mia moglie è stata male" dichiara davanti alle telecamere dimenandosi e dando un calcio al muro.

     

     

    (...) Alisa Toaff , dopo il lungo confronto, ha chiuso il capitolo: "Ci siamo chiariti, mi ha chiesto scusa e io le accetto. Per me finisce qui".

     

     

     

     

    ROCCO SIFFREDI IENE ROCCO SIFFREDI IENE

    ROCCO SIFFREDI E LA GIORNALISTA ALISA TOAFF FANNO PACE

    Da fanpage.it - Estratti

    Questa volta Rocco Siffredi ha fatto un passo indietro. 

     

    (...)

     

    Mia moglie è la persona più importante che ho. Vedere i miei figli che dicono ‘Papà sei un coglione. Quando lo capisci che ti amiamo? Quando lo capisci?’ Vedere mia moglie è così, perché e tu…Io non so come spiegare. Io non ho inventato la serie, la serie è la mia vita. Ho avuto problemi con la famiglia, non riesco a raccontare altro che la mia vita. È mi dispiace vedere quello che ho combinato a te e quello che ho combinato a mia moglie e ai miei figli.

    rocco siffredi alisa toaff iene rocco siffredi alisa toaff iene

     

    E ancora: "Io mi sono arrabbiato quando tu hai detto che vado sul set per sfogarmi. Quella roba lì mi ha fatto male perché è come se io sentissi che per 40 anni ero un malato di sesso. Io t’ho mandato quel vocale esclusivamente perché dentro di me ero estremamente confuso. E dicevo ‘Ma perché mi hai tradito? Perché? Perché mi scrivi questa roba? Hai bisogno di vendere due articoli più?’ Io la vedevo così". 

     

    Alisa Toaff ha replicato: "Lui ha capito che siamo state male tutti: io e la moglie. Io pure sono stata molto male, lui l'ha capito e ha ammesso tutto. Per me si risolve qui, ci siamo chiariti, mi ha chiesto scusa e io accetto le scuse. Per me finisce qui". Rocco Siffredi conclude: "Forse è il caso per me di fare un passo indietro e ritrovare me stesso". 

     

     

     

    rocco siffredi alisa toaff iene rocco siffredi alisa toaff iene

     

     

    rocco siffredi 44 rocco siffredi 44 LE IENE INTERVISTANO ROCCO SIFFREDI LE IENE INTERVISTANO ROCCO SIFFREDI rocco siffredi rocco siffredi rocco siffredi 33 rocco siffredi 33

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport