• Dagospia

    ''SONO UN RAGAZZO FORTUNATO, PERCHÉ ''REPORT'' NON MI HA ROVINATO IL SOGNO'' - ASSOLO DI JOVANOTTI: SIGFRIDO RANUCCI HA PROVATO IN TUTTI MODI A FARMI UN AGGUATO SULLA QUESTIONE DEL JOVA BEACH PARTY, IL MEGA EVENTO IN SPIAGGIA: L'INTENTO ERA QUELLO DI SCOVARE QUALCHE PECCA NELL'ORGANIZZAZIONE O QUALCHE PROVA DI EVENTUALI DISTRUZIONI DI RISERVE NATURALI E DANNI ALL'AMBIENTE - INVECE, COME HA SOTTOLINEATO IL CANTANTE STONATO, "NON HANNO TROVATO NULLA"


     
    Guarda la fotogallery

    Brunella Bolloli per www.liberoquotidiano.it

     

    jovanotti jovanotti

    Ragazzo fortunato, Lorenzo Jovanotti. I segugi di Report gli sono stati alle calcagna per settimane quando ha lanciato il suo Jova Beach Party, volevano trovare a tutti costi qualche pecca nell'organizzazione del suo mega evento in spiaggia; erano convinti che l'autore di una Nuova Era e i suoi fan avrebbero distrutto riserve naturali e lasciato tracce tipo Conan il Barbaro al termine dei concerti.

     

    SIGFRIDO RANUCCI DI REPORT SIGFRIDO RANUCCI DI REPORT

    Sigfrido Ranucci aveva già studiato una puntata delle sue, con quei servizi da cui si esce marchiati a vita, guarda quello cosa combina, che spreco, che sporcizia, ambientalista si fa per dire, eccetera.

     

    E, in effetti, poi, qualche polemica sugli alberi tagliati a Ravenna c'è stata, ma la verità è che Report ha scavato a caccia di scheletri nell'armadio «e invece non ha trovato nulla», ha detto ieri Lorenzo presentando, alla Bicocca di Milano, l'edizione 2022 che si chiama "Ri-party-amo" e consta di un tour in 24 tappe e oltre 10mila volontari per pulire 20mila mq di spiagge e fondali, con la collaborazione di Wwf e Intesa Sanpaolo («perché anche la transizione ecologica ha un costo»).

    jovanotti 2 jovanotti 2

     

    Lo "sciamano" della musica ha assicurato: «Il mio evento è sostenibile, niente plastica, solo acqua solo in lattina». Perfino Report ha dovuto arrendersi.

     

    SIGFRIDO RANUCCI SIGFRIDO RANUCCI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport