• Dagospia

    SORTEGGIONE CHAMPIONS - L'ITALIA POTREBBE AVERE UNA SQUADRA IN FINALE! NEI QUARTI SUPERDERBY AL SAPORE DI ANNI '80 NAPOLI-MILAN. LA VINCENTE AFFRONTERA' IN SEMIFINALE UNA TRA BENFICA E INTER - NELL'ALTRA PARTE DEL TABELLONE IL REAL DI ANCELOTTI CONTRO IL CHELSEA E LA FINALE ANTICIPATA CITY-BAYERN... - I COMMENTI DEL VICEPRESIDENTE DELL'INTER JAVIER ZANETTI E DEL VICEPRESIDENTE ONORARIO DEL MILAN FRANCO BARESI...


     
    Guarda la fotogallery

    SORTEGGIONE CHAMPIONS

     

    REAL MADRID-CHELSEA

    PIOLI SPALLETTI INZAGHI PIOLI SPALLETTI INZAGHI

    INTER - BENFICA 

    MANCHESTER CITY-BAYERN

    MILAN-NAPOLI

     

    Semifinali

    La vincente di MILAN-NAPOLI vs 

    la vincente di INTER-BENFICA

     

    La vincente di REAL MADRID-CHELSEA vs

     la vincente di CITY-BAYERN 

     

     

    Da gazzetta.it

     

    IL COMMENTO DI ZANETTI—   "Benfica squadra difficile da affrontare, ma sappiamo qual è la nostra forza e ce la giocheremo. La Champions è una competizione dove contano i dettagli.

     

     

    MILAN, PRIMA IN CASA—   Ricordiamo che, avendo vinto il campionato, sarà l'Inter ad invertire, quindi andata a Lisbona e prima a San Siro per il Milan.

     

     

    IL COMMENTO DI FRANCO BARESI—   "Napoli avversario molto difficile, sta facendo un'annata straordinaria, sta giocando veramente bene. Dovremo essere bravi ad alzare il livello. La Champions è diversa dal campionato, lì il Napoli è impressionante, dobbiamo rispettarlo, abbiamo una storia europea, ce la giocheremo sino in fondo. Come si ferma Osimhen? E' un grande attaccante, finalizzatore, fa gol in tutti i modi, va tenuto lontano dall'area. Ma tutti creano occasioni, hanno qualità, Kvara sull'esterno, Politano, tutti. Vogliamo pensare positivo e continuare a sognare".

     

     

    L'ALTRO LATO DEL TABELLONE—   Quindi ovviamente la vincente di City-Bayern giocherà la semifinale contro la vincente di Real-Chelsea.

     

     

     

     

     

    ancelotti champions ancelotti champions

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport