DAGONEWS
incidente in metro
Giovedì scorso, intorno alle 11.15 del mattino, Rikke Bukh, 22 anni, è caduta sulle rotaie della metro diretta a Manhattan alla fermata di Bedford Avenue, Williamsburg, mentre il treno stava entrando in stazione.
L’autista si è precipitato immediatamente fuori dal treno esclamando “O mio Dio, O mio Dio! È stata presa?” mentre controllava le condi<zioni della ragazza.
Per puro miracolo, la ragazza è caduta tra le rotaie e la banchina, sopravvivendo.
incidente in metro 2
La giovane donna ha avuto una mancanza, perdendo l’equilibrio e cadendo dalla piattaforma su cuiaspettacva l’arrivo del treno, ha riferito la polizia al New York Post.
“È stata una scena terrificante a cui assistere, pensare di aver appena visto qualcuno morire” ha raccontato un testimone. “Il treno si è fermato, e lei ci si trovava sotto.”
incidente in metro 3
La ragazza però ha iniziato ha chiedere aiuto. Era talmente traumatizzata da non riuscire a sentire più le gambe sentendosi impotente.
I primi soccorsi sono arrivati in fretta, liberando Brukh in circa 20 minuti. Le cause dello svenimento sono ignote, hanno riportato i pompieri, “ma è un buon motivo per ricordarsi di stare sempre lontano dai binari quando si aspetta il treno.”
incidente in metro 4 incidente in metro 6 incidente in metro 5 incidente in metro 7 incidente in metro 8 incidente in metro 9 rikke bukh 22 incidente in metro 10