Estratto da www.repubblica.it
GIORGIA MELONI - ATREJU
Dopo lo spot di Elon Musk sulla natalità dal palco di Atreju, Giorgia Meloni torna a parlare di famiglia e figli. E lo fa durante lo scambio di auguri di Natale con i dipendenti di Palazzo Chigi. "Pensate a chi in questo anno ha deciso di mettere al mondo un bambino perché oggi vede istituzioni che sono più attente al tema della famiglia", ha detto la premier. Un modo per sostenere che in Italia si fanno più figli grazie alle politiche dell’esecutivo.
Poi ha elencato una serie di "esempi" che sono "il risultato del nostro lavoro" e "il risultato del vostro lavoro. Perché - ha aggiunto - quando si parla di governo, di politica si parla sempre di numeri. Ma noi non ci occupiamo di numeri, noi ci occupiamo della vita delle persone, delle loro speranze, delle loro opportunità, delle loro possibilità".
GIORGIA MELONI CON IL MAL DI GOLA AD ATREJU
A pochi giorni dal forfait (causa influenza) alla cerimonia dello scambio di auguri al Quirinale con Sergio Mattarella, Meloni si è videocollegata con i dipendenti di Palazzo Chigi e ha ammesso: “Mi dispiace perché è stata una settimana in cui il fisico mi ha forzatamente messo a riposo. Sto molto meglio e quindi confido di rimettermi al lavoro spero già da domani. Non riuscirò ad andare in Libano come avrei voluto perché mi viene sconsigliato di fare un viaggio di 24 ore, ma sarò per l'augurio anche ai nostri militari impegnati nelle missioni di pace".
MEME SU GIORGIA MELONI AD ATREJU 2