• Dagospia

    SOTTO-SCALA - LA RISPOSTA ALL'ISIS? PIÙ CHE DALLA CROCE SUL PALCO ARRIVA DAL PIÙ NOTO TRANS ITALIANO IN SALA. "MI SENTO ANCH'IO COME GIOVANNA D'ARCO", AFFERMA EFE BAL. MA COME, GIOVANNA È IN SCENA COME EROINA VERGINE, CHE MUORE PIUTTOSTO CHE CEDERE AL SESSO!


     
    Guarda la fotogallery

    DAGOREPORT

     

    efe bal efe bal bruno vespa e efe bal bruno vespa e efe bal

    - Scala: la risposta all'Isis? Più che dalla croce sul palco arriva dal più noto trans italiano in sala. "Mi sento anch'io come Giovanna d'Arco", afferma Efe Bal. Ma come, Giovanna è in scena come eroina vergine, che muore piuttosto che cedere al sesso! Due facce della stessa medaglia: "Io sono battagliera come lei, ma combatto per il riconoscimento della prostituzione. E dell'amore libero, contro ogni attentato"

     

    - La più fotografata Giovannona Salza, al quinto mese. Il meno fotografato Mario Monti: quattro anni fa, quando venne alla prima come premier, i milanesi si stesero aimpiedi del loro nuovo idolo. sic transit...

     

    Giovanna Salza Giovanna Salza

    - Il premier cazzaro scende nell'intervallo in camerino e fa i complimenti al maestro Chailly. Poi si intrattiene con i lavoratori. "scusate, quanto dura l'opera?". "Due ore e mezza". "Ah! Io ho avuto il battesimo del fuoco al Maggio fiorentino, quando Zubin Metha si era messo in testa di dirigere Wagner e le opere duravano cinque ore e mezza".

     

     

    renzi boschi renzi boschi

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport