• Dagospia

    CALCIO DOTTO - SOUSA E I SUOI HANNO STERMINATO L’INTER DI MANCINI - DOMENICA NERA PER LE MILANESI. IL MILAN PERDE A GENOVA E NON MOSTRA MAI DI POTERCELA FARE. BALO NON MALE, MA NON BENE IN COPPIA CON LUIZ ADRIANO


     
    Guarda la fotogallery

    mancini 6 mancini 6

    Ansa - Tripletta Kalinic, Fiorentina vince 4-1 e affianca l'Inter in testa. Sblocca Ilicic su rigore, poi è show Kalinic. A segno Icardi. Nerazzurri in 10 dal 31' per l'espulsione di Miranda 

     

     

    Giancarlo Dotto (Rabdoman) per Dagospia

     

    Che sia un mestiere per portoghesi quello dello stregone da panca? Dell’uomo carismatico di Setubal, Josè Mourinho, sappiamo tutto, anche troppo. La copertina oggi è tutta dell’uomo di Viseu, paesotto antico di Beira Alta. La bella faccia di Paulo Manuel Carvalho Sousa.

     

    inter fiorentina f1 inter fiorentina f1

    Già da calciatore una spanna d’intelletto sopra tutti. E’ arrivato ieri a Firenze ed è padrone di tutto, ora anche del campionato. Diciassette anni che la Fiorentina non stava lassù, al top. Sousa e i suoi hanno sterminato l’Inter di Mancini, che arriva a San Siro galleggiando nella stratosfera per via delle cinque vittorie consecutive.

    inter fiorentina abf inter fiorentina abf inter fiorentina 7 inter fiorentina 7

     

    Più alta sei e più fa rumore il tonfo. Handanovic ci mette qualcosa di suo, ma c’era tutto il tempo per dimostrare di esistere. L’Inter non esiste. Mancini ha scelto di mettere insieme una squadra fisica, quasi intimidatoria, brutta come la faccia di Melo, e se una volta il calcio premia invece il talento, beh c’è di che stappare un Chinotto Neri.

     

    Tre volte Perisic (dove sei tale Gomez) e quel sinistro non si sa se più bello o stralunato di Ilicic. Rimasto a Milano goloso di esultare, Tohir se ne torna a casa col magone e con un’informazione in più di quanto il calcio sia uno sport bastardo. 

    genoa milan a genoa milan a genoa milan 7 genoa milan 7 genoa milan 54 genoa milan 54

     

    inter fiorentina 3c inter fiorentina 3c

    Campionato che riparte con mille domande riaperte e una muta alle calcagna di Inter e Fiorentina, incluso lo stupefacente Torino della coppia di fatto Cairo-Ventura. La Lazio va quando vanno i suoi intermittenti talenti e quando rientra tutto il sale in zucca della Biglia. Domenica nera per le milanesi. Il Milan perde a Genova e non mostra mai di potercela fare. Balo non male, ma non bene in coppia con Luiz Adriano. “Dobbiamo essere più cattivi”, sibila Mihajlovic. Ma lo sibila da due mesi. E cattivi non sono.

    inter fiorentina 9a inter fiorentina 9a genoa milan e7 genoa milan e7 inter fiorentina 2 inter fiorentina 2 genoa milan ed genoa milan ed genoa milan d genoa milan d genoa milan 8 genoa milan 8

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport