• Dagospia

    COLPI DI SPADARO – IL DIRETTORE DELLA CIVILTÀ CATTOLICA HA MOLTO APPREZZATO IL DISCORSO DI GIUSEPPE CONTE. E INFATTI HA TWITTATO LA PARTE IN CUI IL PREMIER ATTACCAVA SALVINI SUI SIMBOLI RELIGIOSI USATI COME SIMBOLI POLITICI: “SONO EPISODI DI INCOSCIENZA RELIGIOSA” - MA PERCHÉ IL PADRE PIO DELL'AVVOCATO DEL POPOLO VA BENE E IL CROCIFISSO DEL TRUCE NO?


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    GIUSEPPE CONTE E L IMMAGINE DI PADRE PIO GIUSEPPE CONTE E L IMMAGINE DI PADRE PIO

    Crisi, p. Spadaro twitta parole Conte: Salvini offende credenti

    (LaPresse) - Padre Antonio Spadaro, direttore della Civiltà Cattolica, twitta un passaggio del discorso di Giuseppe Conte al Senato: "Evitare di accostare ai simboli politici i simboli religiosi. Sono episodi di incoscienza religiosa che rischiano di offendere il sentimento dei credenti e di offuscare il principio di laicità, tratto caratteristico dello stato moderno".

    salvini rosario salvini rosario matteo salvini e la madonna 1 matteo salvini e la madonna 1 matteo renzi al senato matteo renzi al senato matteo salvini e la madonna 2 matteo salvini e la madonna 2 crozza conte padre pio crozza conte padre pio matteo salvini e giuseppe conte in senato prima del discorso del premier 1 matteo salvini e giuseppe conte in senato prima del discorso del premier 1 salvini conte salvini conte salvini conte salvini conte salvini conte di maio salvini conte di maio salvini conte di maio salvini conte di maio salvini conte di maio salvini conte di maio salvini e conte salvini e conte salvini conte salvini conte GIUSEPPE CONTE CON I FRATI A SAN GIOVANNI ROTONDO GIUSEPPE CONTE CON I FRATI A SAN GIOVANNI ROTONDO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport