• Dagospia

    SPAGHETTI WESTERN - UN UOMO IN PROVINCIA DI SASSARI SI SIEDE AL RISTORANTE E  DALLA PISTOLA ARTIGIANALE CHE TENEVA NELLO ZAINETTO PARTE UN COLPO ACCIDENTALE - MA CHE CI VOLEVA FARE CON "IL FERRO" A CENA? - COMUNQUE IL PISTOLERO DI 44 ANNI SI È FERITO DA SOLO (GENIO!) ED È STATO TRASPORTATO ALL'OSPEDALE DOVE È STATO ARRESTATO PER POSSESSO ILLEGALE D'ARMA DA FUOCO... 


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.leggo.it

     

    pistola lw seecamp calibro 32 pistola lw seecamp calibro 32

    Un colpo di pistola esplode in pizzeria, un uomo viene colpito alla mano e all'addome. Gli altri clienti presenti nel locale pensano a una sparatoria, ma poco più tardi si scopre che il colpo è partito accidentalmente e che l'arma era di proprietà dell'uomo colpito.

     

    Il fatto è accaduto a Olmedo, un paese sardo in provincia di Sassari. L'uomo, un 44enne, aveva la pistola in uno zainetto. Una volta che si è seduto a tavola, è partito il colpo che gli ha trafitto la mano e si è fermato nell'addome. L'unico ferito, solo per puro caso, è stato il proprietario della pistola artigianale.

     

    UNA PISTOLA UNA PISTOLA

    Prima è stato soccorso dai sanitari del 118, che l'hanno trasportato all'ospedale Marino di Alghero. Poi i carabinieri l'hanno trasferito al carcere di Bancali e l'hanno arrestato con l'accusa di detenzione illegale di arma da fuoco.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport