
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“UN GIORNO ACERBI MI SPIEGHERÀ DOVE GLI HO MANCATO DI RISPETTO E IO GLI DIRÒ QUELLO CHE PENSO SU CIÒ CHE HA FATTO A ME E ALLA NAZIONALE” – LUCIANO SPALLETTI, ALLA VIGILIA DELLA PARTITA CON LA NORVEGIA VALIDA PER IL GIRONE DI QUALIFICAZIONE AI MONDIALI, SPARA A PALLE INCATENATE CONTRO IL DIFENSORE DELL’INTER CHE HA RIFIUTATO LA CONVOCAZIONE - SUL LIKE DI ROBERTO MANCINI AL POST DI ACERBI: “PENSO CHE GLI ABBIANO HACKERATO IL TELEFONO E QUALCUNO GLI STIA METTENDO LIKE PER FARLO PASSARE MALE..."
Tra emergenza infortuni e una partita da non sbagliare il ct Luciano Spalletti lancia la carica. Inutile pensare ad altro: domani contro la Norvegia (ore 20:45) serve solo vincere. Ai microfoni di Sky Sport le sue parole: "Siamo tutti qui belli felici di andare a giocare una partita di questo livello. C'è sempre la lancetta che oscilla fra la tensione e la difficoltà della gara a livello mentale, ma anche della bellezza e dell'attrazione per qualcosa di unico che ti vai a giocare.
L’emergenza? Tutti saranno coinvolti, chi non giocherà domani giocherà l'altra partita. A volte i calciatori più forti vengono impiegati a fine partita perché nei minuti finali si decidono sempre più spesso le gare. Spesso si va a far battere gli ultimi rigori ai più forti, perché lì c'è più tensione. Noi siamo nelle possibilità di fare una grande partita".
Spalletti e la questione Acerbi: le sue parole
Si è tornato a parlare del ‘no’ di Acerbi e del like di Mancini: “Un giorno mi spiegherà dove gli ho mancato di rispetto e io gli dirò quello che penso io sul rispetto e su ciò che ha fatto a me e alla Nazionale soprattutto. Penso che a Mancini gli abbiano rubato il telefono e qualcuno gli stia mettendo like per farlo passare male e fare brutta figura. È una cosa che può succedere, i telefoni vengono hackerati e penso sia successo questo. Questa con la Norvegia è la partita più importante perché è quella che può portarci al Mondiale. Si giocherà con tutte le qualità possibili".
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…