• Dagospia

    "SPALLETTI VATTENE" - DOPO LA BRUCIANTE SCONFITTA DELL'INTER CONTRO IL NAPOLI, CHE RISCHIA DI MANDARE ALL'ARIA I PIANI CHAMPIONS, È RIVOLTA DEI TIFOSI NERAZZURRI SUI SOCIAL: "PESSIMO ALLENATORE E UOMO ANCORA PEGGIORE" - MA ANCHE LA SQUADRA NON È ESENTE DA INSULTI: "VERGOGNATEVI INDEGNI" - NEL MIRINO ANCHE MAROTTA: "DA QUANDO C'È LUI L'AMBIENTE SI È ROVINATO, LO HA INQUINATO"


     
    Guarda la fotogallery

    Ansa.it

     

    spalletti spalletti

    "Spalletti vattene", "se c'è ancora una società esoneratelo subito". Dopo la bruciante sconfitta dell'Inter contro il Napoli, che rischia di mandare all'aria i piani Champions, è rivolta dei tifosi nerazzurri sui social network. Nel mirino soprattutto Luciano Spalletti, indicato come principale responsabile del ko al San Paolo e della complicata situazione di classifica. "Mediocre", "pessimo allenatore e uomo ancora peggiore", sono solo alcuni dei messaggi che compaiono su Twitter nei confronti di Spalletti, con l'hashtag "SpallettiOut" tra i più twittati nelle ultime ore.

    marotta marotta

     

    Ma anche la squadra nerazzurra non è esente da insulti: "Vergognatevi indegni" scrive un tifoso sotto un post del club. "Ci giochiamo la qualificazione e scendiamo in campo senza voglia, senza un briciolo di orgoglio, senza dignità", il tweet di un altro supporter interista. E c'è anche chi mette nel mirino Marotta: "Da quando c'è lui l'ambiente si è rovinato, lo ha inquinato".

    napoli inter napoli inter

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport