• Dagospia

    SPELACCHIO FA LITIGARE LORENZIN E TRAVAGLIO - BOTTA E RISPOSTA A “OTTO E MEZZO” CON MARCOLINO CHE MAZZOLA IL MINISTRO: “IL FATTO CHE LEI PARLI DELL’ALBERO DI PIAZZA VENEZIA INVECE CHE DELL'INSIDER TRADING DI RENZI A DE BENEDETTI LA DICE LUNGA SU COME SIETE RIDOTTI” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.adnkronos.com

     

    travaglio lorenzin travaglio lorenzin

    Botta e risposta tra il ministro della Salute Beatrice Lorenzin e il direttore de 'Il Fatto Quotidiano' Marco Travaglio, entrambi ospiti a 'Otto e Mezzo'. A scatenare lo scambio, la domanda di Lilli Gruber sugli scenari post elettorali, tra larghe intese e un eventuale governo a guida Cinque Stelle.

     

    "Se vincono quelli che ci hanno portato al disastro attuale... li abbiamo già sperimentati - dice Travaglio -. Dire che gli altri ci porterebbero a un disastro peggiore si può, ma mancano le controprove".

     

    travaglio lorenzin travaglio lorenzin

    Immediata la replica di Lorenzin, che tira in ballo l'albero di Natale posto a Piazza Venezia: "Abbiamo già Roma, abbiamo Spelacchio, facciamo un grande Spelacchio nazionale e così avremo una grande prova".

     

    "Il fatto che lei parli di Spelacchio invece che dell'insider trading di Renzi a De Benedetti la dice lunga su come siete ridotti - incalza il direttore de 'Il Fatto Quotidiano' -. Si sono dedicati più titoli a un albero di Natale rinsecchito che non agli scandali finanziari e bancari".

    travaglio lorenzin travaglio lorenzin

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport