• Dagospia

    "GLI UCRAINI DEVONO ANDARE FUORI DAI COGLIONI AL PIU' PRESTO. 22 IN PIÙ DA MANDARE AL MACELLO" - BUFERA SU MASSIMO ZUCCHETTI, PROFESSORE DEL POLITECNICO DI TORINO, PER AVER PUBBLICATO UN POST CONTRO LA NAZIONALE UCRAINA DOPO LA SCONFITTA 3-0 CONTRO LA ROMANIA: "IL LORO FUHRERINO ZELENSKY HA BISOGNO DI SOLDATI PER DIFENDERE LA DEMOCRAZIA" - FDI CHIEDE LE SUE DIMISSIONI - LA SCORSA SETTIMANA ZUCCHETTI SI ERA ANCHE INCATENATO AI CANCELLI DELL'ATENEO PER…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.corriere.it

     

    massimo zucchetti massimo zucchetti

    «Gli ucraini mi danno fastidio solo a vederli» e quando verranno eliminati dagli Europei di calcio «saranno 22 in più da mandare al macello». Massimo Zucchetti, il professore del Politecnico di Torino - che nel 2015 ha avuto la nomination per il Premio Nobel per Fisica - ha scritto un post a dir poco avvelenato contro la nazionale di calcio dell'Ucraina a commento della sconfitta per 3 a 0 contro la Romania. «Sono ottime notizie - si legge su Facebook - devono andare fuori... al più presto. Il loro fuhrerino poi ha bisogno di soldati per difendere la democrazia? Bene, fra poco 22 in più da mandare al macello».

     

    il post di massimo zucchetti contro la nazionale di calcio ucraina il post di massimo zucchetti contro la nazionale di calcio ucraina

    I media locali, e non solo, conoscono bene Zucchetti. Una settimana fa si è incatenato ai cancelli dell'ateneo insieme agli studenti pro-Palestina. […]  Le repliche non si sono fatte attendere.  Per il senatore Paolo Marcheschi (Fdi) «il professor Zucchetti è un pessimo esempio di insegnante. Classica dimostrazione di quanto sia pericoloso avere nelle nostre università 'cattivi maestri', di cui tra l'altro l'Italia non ha bisogno».

     

    E Augusta Montaruli, vice capogruppo Fdi alla Camera afferma:  «Occhiolino strizzato ad Askatasuna, parole violente nei confronti di Israele, fotomontaggi volgari e misogini nei confronti di Giorgia Meloni, azioni di contrasto alle forze dell`ordine, parole vergognose nei confronti degli ucraini. Il Rettore del Politecnico e la comunità accademica intervengano immediatamente verso il professor Zucchetti».

    massimo zucchetti massimo zucchetti massimo zucchetti massimo zucchetti

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport