steven spielberg (5)
Steven Spielberg sta scrivendo una serie horror per Quibi, una nuova piattaforma di streaming specializzata in contenuti dal formato breve e per smartphone che verrà lanciata negli Stati Uniti ad aprile 2020. Questa sarebbe già una notizia, perché Spielberg non scrive niente da un po' e il suo nome associato alla parola horror fa tornare in mente i leggendari esordi di Duel e Lo Squalo, ma l'interesse per la notizia non finisce qui.
steven spielberg e george lucas
Per risultare il più terrificante possibile, infatti, la serie potrà essere vista solo di notte. Anzi, più suggestivamente: dopo lo scoccare della mezzanotte. Funzionerà così: sullo smartphone di chi avrà l'app durante il giorno comparirà un orologio con il conto alla rovescia per la mezzanotte. A mezzanotte una notifica avviserà che l'episodio è disponibile, e comparirà un altro orologio con un conto alla rovescia fino all'alba, quando la serie "sparirà" di nuovo fino alla sera dopo.
steven spielberg
"Steven Spielberg è arrivato da noi e ci ha detto: 'Ho una storia super spaventosa che voglio fare'", ha detto Jeffrey Katzenberg, fondatore di Quibi "ha già scritto cinque o sei episodi di una storia di 10 o 12 capitoli".
Il titolo di sviluppo del programma è, in modo appropriato, Spielberg's After Dark.
steven spielberg STEVEN SPIELBERG E GEORGE LUCAS ALLA SOUTHERN CALIFORNIA UNIVERSITY STEVEN SPIELBERG A CENA FOTO GILLES JACOB Steven Spielberg fu rifiutato tre volte alla scuola di cinema SPECIALE LUGLIO I PERSONAGGI PI RAPPRESENTATIVI DEGLI USA STEVEN SPIELBERG STEVEN SPIELBERG FOTO DI CHUCK CLOSE PER VANITY FAIR Brian De Palma - Steven Spielberg - Martin Scorsese steven spielberg