
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
Alberto Dandolo per Dagospia
Avete presente le classiche crociere nel Mediterraneo con tappa a Barcellona, sosta a Palma de Mayorca, puntatina a Nizza e rientro a Genova? Crociere tamarrissime dove se sei single in cerca di carnali e fugaci avventure non ti tocca che ripiegare sul personale di bordo? Dove se ti va di lusso al tavolo del ristorante vista Ponte 1 ti puoi trovare accanto la coppietta viziosa in viaggio di nozze? Dove l’età media è dai settanta in su e non c’è una famiglia una, che non abbia portato con se un nugolo di mocciosetti rompicoglioni?
Bene. Dimenticatele.
Il nuovo mercato crocieristico si tinge di “arcobaleno” e farla da padrone quest’anno sono le crociere gay e lesbo. Un mercato in enorme crescita che nel giro di pochi anni ha visto i tour operator specializzati in vacanze frocione quadruplicare il numero di richieste e prenotazioni. Sempre più gay e lesbiche scelgono infatti in Italia questa forma “alternativa” di vacanza.
E nel Paese di Pittbimbo, dove non si intravede manco col lanternino il segno più davanti ai principali indicatori economici, ecco che uno dei pochi settori che avanzano (nonostante Schettino) è proprio quello dei “Cruising” ed in particolare di quelli esclusivamente omosex. Si stima che nel 2013 le crociere gaye abbiano avuto una crescita del 18% e che per l’anno in corso è previsto un ulteriore, significativo incremento.
L’idea è semplice semplice: metti insieme centinaia di gay e trans ( single e in coppia) e organizza tutto su misura delle esigenze frocione: dall’organizzazione impeccabile, cibo raffinato, mete gay-friendly e soprattutto “animazione” in nave finalizzata alle gioie della carne.
Che i clienti gay siano i migliori (nel senso che spendono spendono…) è fatto risaputo. Come è risaputo che siano esigentissimi e soprattutto molto sensibili alle promesse di piaceri corporali. Ed ecco che queste navi diventano “bunker” di passioni e copulazioni, di “esultanza” della carne tra cielo e mare. Tutto è studiato per assecondare l’ospite. Naked party in piscina, massaggi tantrici ( ci puoi trovare pure qualche markettone che ti chiede l’extra), cibi esotici, negozi coi mejio marchi e persino farmacie dove ci sono più scatolette di viagra, preservativi e flaconi di lubrificanti che aspirine.
In Italia il tour operator più importante del settore è Travelgay che sul sito dice: “scegliamo di presentare strutture prevalentemente "only men" "only women" proprio perché siamo un TOUR OPERATOR non semplicemente friendly, ma GAY e LESBO creato per la clientela di settore da gay felici e orgogliosi di esserlo! Travelgay non è solo un tour operator, ma una filosofia di viaggio e il nostro nuovo catalogo vuole rappresentare il nostro "mondo" fatto di destinazioni affascinati e paesaggi unici, ma anche di persone, di incontri, sorrisi e conoscenze. La perfezione dei modelli della nostra collezione viaggi vuole rappresentare proprio l'esclusività e la bellezza della destinazione abbinata.”
Già sold uot la crociera “LA DEMANCE” prevista per il 19 luglio destinazione Mediterraneo, grazie al prezzo molto favorevole (poco più di 800 euro per una settimana). Tra le offerte la crociera del 2 agosto destinazione Francia, Spagna e Malta e quella del 5 ottobre Los Angeles-Messico.
Ancora poche le prenotazioni per i Criuising asiatici. La crociera Sigapore-Hong Kong ad esempio fatica a decollare. E molti si domandano se i nostri gay italiotii non disertino le mete orientali per bieche ragioni “morfologice” ( chi vuole capire capisca!).
Qualcuno avverta però il Pompetta frocizzato che è appena salpata la “CRUISE4BEARS”. Crociera esclusivamente per “orsi” e cacciatori.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…