
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
600 MILIONI BUTTATI NEL CESSO… ANZI, NEL CHELSEA! - I BLUES PERDONO CONTRO L'ARSENAL E ADESSO RISCHIANO LA RETROCESSIONE! - I LONDINESI SI TROVANO A +9 SULLA TERZULTIMA IN CLASSIFICA, MA IL CALENDARIO PER LE PROSSIME GIORNATE È DA INCUBO: DA QUI A FINE CAMPIONATO INCONTRERANNO CITY, MANCHESTER UNITED E NEWCASTLE - LE SPESE FOLLI DI TODD BOEHLY DIMOSTRANO CHE NON BASTA UNA SQUADRA DI "FIGURINE" PER VINCERE…
Estratto dell'articolo di Antonio Torrisi per www.goal.com
Il Chelsea ha una sola fortuna, in questo momento: che di giornate di Premier League ne mancano appena quattro. Fossero state di più si sarebbe parlato addirittura di possibile psicodramma retrocessione: perché i Blues, con la sconfitta contro l'Arsenal, vanno a +9 dalla terzultima.
All'ora di gioco […] L'Emirates ha levato al cielo gli "olè" umilianti verso quella che non è più, o non sembra più, ormai, una squadra di calcio, quanto una serie di giocatori schierati qua e là. Nonostante, poi, i tanti cori e gli applausi per Frank Lampard: lui c'entra poco. In questa stagione è stato esonerato dal Chelsea: poi è subentrato a Graham Potter a ridosso della sosta per le Nazionali. E da lì in poi è stato un incubo.
Per i Blues sono 7 sconfitte su 7 partite con Lampard in panchina, e un bilancio in costante peggioramento: 14 goal subiti. Cioè 2 a partita. In totale 14 sconfitte. Quelli messi a segno sono 2: contro il Brighton e quello a Emirates che arriva al 65', da Madueke, per il 3-1 finale. Uno dei troppi giocatori arrivati a gennaio nel mercato da centinaia di milioni di euro che, almeno per ora, non cambia le sorti di un Chelsea non in crisi, di più[…]
chelsea arsenal 5
chelsea arsenal 1
chelsea arsenal 4
todd boehly
todd boehly
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…