VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
Salvatore Riggio per corriere.it
Ci sono ulteriori conferme del presunto tradimento di Wanda Nara con Keita Balde, all’epoca dei fatti compagno di squadra all’Inter di Mauro Icardi nella stagione 2018-2019. Sono infatti spuntate chat fra Wanda e Mauro, nei giorni in cui fu scoperto il tradimento.
A sollevare la questione era stata Simona Gualtieri, l’ex consorte dell’attaccante senegalese, che in Italia ha giocato anche con Lazio, Sampdoria e Cagliari e oggi è in Turchia al Sivasspor. Aveva raccontato:
«Mi sono sposata nel maggio del 2022 sul Lago di Como, mi sembrava di vivere un sogno, ma è finita lì.
Due mesi dopo quella data mi ha contattato il marito della signora (Wanda, ndr) e mi ha detto che c’era stato un incontro a casa loro tra mio marito e sua moglie, con prove riprese dalle telecamere interne della casa. È stata poi lei a mandarmi le foto e le chat di WhatsApp, una donna che va a letto con mio marito e poi mi manda le foto non so come chiamarla…».
La novità: l’influencer Vicky “Juariu” Braier ha pubblicato delle storie sul proprio profilo Instagram nelle quali si vedono degli screen di alcune chat che sarebbero state scambiate tra la showgirl argentina e Icardi. Nelle conversazioni ci sarebbe la conferma del tradimento: «A casa mia non ci posso credere. Perché? Dio! Perché? Non merito questo. Perché?», uno dei tanti messaggi di Maurito (disperato) a Wanda Nara. La questione sembra non essere finita qui, nonostante il divorzio fra i due e la nuova vita di Wanda con L-Gante.
wanda narawanda narawanda nara 46icardi wanda narawanda nara
simona guatieri keita balde 3simona guatieri keita balde 2
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…