
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
“INDAGATE SULLA MAFIA DEL CALCIO, NON CREDO A UN INCIDENTE” – LE PESANTISSIME ACCUSE LANCIATE DALL’EX FIDANZATA DI EMILIANO SALA MENTRE I SOCCORRITORI CERCANO QUALCHE TRACCIA CHE POSSA PORTARLI A RITROVARE IL GIOCATORE E LE ALTRE VITTIME - "NON SMETTETE DI CERCARLO! NON CI CREDO CHE ABBIANO SOSPESO LE RICERCHE PER IL MALTEMPO PROPRIO QUANDO ERANO STATI TROVATI I PRIMI DETRITI DELL’AEREO”
EMILIANO SALA CON L'EX FIDANZATA
Sono ore critiche e di paura quelle che si stanno vivendo attorno al dramma che ha colpito il calcio europeo dopo l’incidente aereo occorso a Emiliano Sala nella giornata di ieri.
Mentre i soccorritori cercano disperatamente qualche traccia che possa portarli a ritrovare il giocatore e le altre vittime, l’ex fidanzata di Sala, Berenice Schakir ha lanciato pesanti accuse sui social, salvo poi cancellare i messaggi.
CANCELLATO – Succede su Twitter, dove la giovane ragazza prima pubblica una frase molto pesante e poi ci ripensa: “Indagate sulla mafia del calcio perché non credo ad un incidente”. Accuse pesanti, e da dimostrare, che gettano altra benzina sul fuoco su un caso tutto da risolvere.
L'EX FIDANZATA DI EMILIANO SALA
INSTAGRAM – Invece, sul proprio profilo Instagram, il suo messaggio è ancora online e bene in vista. La ragazza non si dà pace: “Non riesco a smettere di pensare a te, Emi.La vita può cambiare in un secondo, siamo polvere in questo universo. Perché succedono queste cose ad un uomo così buono e affascinante, pieno di progetti, gran lavoratore? Per favore investigate, non smettete di cercarlo! Non ci credo che abbiano sospeso le ricerche per il maltempo proprio quando erano stati trovati i primi detriti dell’aereo”.
piper malibu
emiliano sala
emiliano sala
DAGOREPORT - LA CAPITALE DEGLI AFFARI A MISURA DUOMO, A CUI IL GOVERNO MELONI HA LANCIATO L’ANATEMA…
PAROLIN È ENTRATO PAPA ED È USCITO CARDINALE - IN MOLTI SI SONO SBILANCIATI DANDO PER CERTO CHE IL…
DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE…
RISIKO FLASH! - CHE SI RACCONTAVANO DI BELLO, ALL'ORA DI PRANZO, IL BOSS DI UNICREDIT, ANDREA…
DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI…
DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI…