xabi alonso

ADIOS, XABI! – ALONSO È STATO ESONERATO DAL REAL MADRID DOPO LA SCONFITTA DEI “BLANCOS” CONTRO IL BARCELLONA IN SUPERCOPPA – L’EX CENTROCAMPISTA ERA ARRIVATO DOPO L’ADDIO DI CARLO ANCELOTTI CON L’ETICHETTA DELL’”ENFANT PRODIGE” (NEL 2024 HA VINTO LA BUNDESLIGA DA IMBATTUTO CON IL BAYER LEVERKUSEN), MA LA SUA ESPERIENZA ALLA “CASA BLANCA”, DOVE HA GIOCATO TRA IL 2009 E IL 2014, È STATA UN DISASTRO, TRA SCAZZI CON I GIOCATORI E RISULTATI DELUDENTI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

xabi alonso

Stefano Silvestri per www.goal.com

 

Xabi Alonso non è più l'allenatore del Real Madrid, che ha deciso di sollevarlo dall'incarico: "Qui sarà sempre la sua casa".

 

Xabi Alonso non è più l'allenatore del Real Madrid. Il club spagnolo ha annunciato ufficialmente l'esonero dell'ex centrocampista, meno di 24 ore dopo la sconfitta nella finale della Supercoppa di Spagna contro il Barcellona.

 

Questo è il comunicato:

 

xabi alonso 4

"Il Real Madrid annuncia che, di comune accordo tra il club e Xabi Alonso, è stato deciso di porre fine al suo incarico di allenatore della prima squadra. Xabi Alonso avrà sempre l'affetto e l'ammirazione di tutti i tifosi del Real Madrid, perché è una leggenda del Real Madrid e ha sempre incarnato i valori del nostro club. Il Real Madrid sarà sempre la sua casa.

 

Il nostro club ringrazia Xabi Alonso e tutto il suo staff tecnico per il lavoro e la dedizione profusi in questo periodo e augura loro la migliore fortuna in questo nuovo capitolo della loro vita".

 

carlo ancelotti xabi alonsoxabi alonso 3xabi alonso 2xabi alonso 1vinicius xabi alonso