DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
AGLIO, ZANIOLO E PEPERONCINO! - L'EX TALENTINO DELLA ROMA AL VETRIOLO CONTRO I SUOI DETRATTORI CHE L'HANNO CRITICATO NEGLI ULTIMI MESI: "NON PENSO DI ESSERMI MAI FERMATO. TANTE VOLTE SONO ETICHETTATO COME UNA PERSONA CHE NON PORTA RISPETTO, FUORI DALLE RIGHE, MA NON È COSÌ. SONO FELICE PER QUESTA SERA E NON MI VA DI PARLARE D'ALTRO…"
Estratto da www.corrieredellosport.it
Serio, risoluto, sereno. Zaniolo si è presentato così in mixed zone, al termine della partita vinta dall'Italia contro l'Ucraina. Ha parlato dei suoi progressi personali, così come di quelli della Nazionale e dell'importanza del successo ai fini del girone. E poi ne ha approfittato per rispondere alle tante critiche ricevute negli ultimi tempi, sottolineando di non aver mai staccato la spina.
Le parole di Zaniolo
Queste le parole di Nicolò Zaniolo: "Non penso di essermi mai fermato, faccio sempre quello che il mister mi chiede, io mi metto sempre a disposizione. Tante volte sono etichettato da voi come una persona che non porta rispetto, una persona fuori dalle righe, ma non è così assolutamente. Io mi metto a massima disposizione per la squadra, per tutte le squadre per cui ho giocato. Sono veramente felice per questa sera e non mi va di parlare d'altro".
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…
DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE…