DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
AGNELLI A BAKU DA SARRI! ‘TUTTOSPORT’ SPARA LE FOTO DEL PRESIDENTE DELLA JUVE (E DELL'ECA) CHE ALLOGGIA NELLO STESSO HOTEL DEL CHELSEA - STAMATTINA I DUE SI SONO INCROCIATI E SALUTATI: PURE UN ANNO FA PER CR7 FU IL PRESIDENTE A MUOVERSI IN PRIMA PERSONA (AGNELLI RIPARTIRA' PRIMA DELLA PARTITA)
Stefano Pasquino per www.tuttosport.com
Andrea Agnelli da Maurizio Sarri a Baku. Il presidente della Juventus è atterrato nella capitale dell’Azerbaigian e si trova all’hotel Four Seasons in Neftchilar Ave, lo stesso cinque stelle dove alloggia il Chelsea che stasera si giocherà la finale di Europa League con l’Arsenal.
Agnelli è ufficialmente in Azerbaigian per partecipare all’Esecutivo Uefa in quanto presidente dell’Eca (ripartirà prima della partita) però il fatto che sia passato pure dall’hotel dove alloggia il Chelsea (ufficialmente pre preparare la riunione) è stato quanto meno sospetto. L’incrocio Il contatto c’è stato all’interno del cinque stelle: Agnelli e Sarri si sono incrociati e salutati: difficile pensare che sia l’occasione per parlare di futuro in un giorno tanto importante per il tecnico, ma questa strana coincidenza suona come un ulteriore indizio di quanto sia ormai grande il feeling con il mondo Juve. Tra l’altro, c’è un’altra curiosa coincidenza con Cristiano Ronaldo: pure un anno fa fu il presidente a muoversi in prima persona per garantire alla Juve l’acquisto più importante dell’estate. E chissà che il blitz a Baku e le foto di Agnelli al Four Seasons pubblicate da Tuttosport non diventino le immagini iconiche di un matrimonio che si celebrerà nei prossimi giorni.
sarri
andrea agnelli
andrea agnelli
sarri
napoli sarri
sarri guardiola
agnelli ronaldo
andrea agnelli
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…