
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
VIDEO! AIUTO, C’E’ UNO STALKER SUGLI SPALTI! EMMA RADUCANU, TENNISTA NUMERO 61 DEL MONDO, SCOPPIA IN LACRIME A DUBAI DURANTE LA PARTITA POI PERSA CON MUCHOVA. IL MOTIVO? UN UOMO SEDUTO NELLE PRIME FILE HA MOSTRATO “UN COMPORTAMENTO OSSESSIVO" NEI SUOI CONFRONTI. IL SOGGETTO È STATO ESPULSO DAL TORNEO - GIÀ NEL 2022 UN TRIBUNALE DI LONDRA AVEVA EMESSO UN ORDINE RESTRITTIVO DI 5 ANNI CONTRO UN 35ENNE CHE AVEVA PERSEGUITATO LA TENNISTA BRITANNICA - VIDEO
Emma Raducanu's fright when she realizes that a man who had approached her the day before in a public place in Dubai was attending her match against Muchova.
The man was fortunately arrested and banned from all WTA events.pic.twitter.com/63jdBNQb8V
— We Are Tennis (@WeAreTennis) February 19, 2025
Da corrieredellosport.it - Estratti
Paura per Emma Raducanu al Wta 1000 di Dubai, dove la 22enne tennista britannica (n.61 del mondo) è scoppiata in lacrime durante il match di secondo turno poi perso in due set (6-7, 4-6) contro la ceca Karolina Muchova (n.17 Wta). Una scena sorprendente per gli spettatori, che al momento non hanno capito cosa stesse accadendo, mentre in seguito si è capito cos'era successo.
A creare questo stato di shock a Raducanu è stato "un uomo che ha mostrato un comportamento ossessivo" nei suoi confronti. Il soggetto, informano gli organizzatori, è stato espulso dal torneo e sarà "bandito da tutti gli eventi Wta in attesa di una valutazione della minaccia".
(...) la campionessa degli Us Open 2021 si è avvicinata all'arbitro indicando il pubblico, poi si è nascosta dietro la sua postazione per rientrare quindi in campo asciugandosi le lacrime. Il motivo era la presenza nelle prime file di una persona che, si è appreso poi, lunedì scorso l'aveva avvicinata in un'area pubblica mostrando "un comportamento ossessivo".
(...)
Già nel 2022 un tribunale di Londra aveva emesso un ordine restrittivo di cinque anni contro un 35enne che aveva perseguitato la tennista britannica, percorrendo quasi 40 km per raggiungere la sua abitazione londinese.
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…