
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
"CON SINNER NON MI SONO SENTITO IN QUESTI MESI. NON HO PARLATO CON LUI DURANTE LA SQUALIFICA. OGNUNO DI NOI GUARDA A SÉ STESSO” – CARLOS ALCARAZ ACCENDE LA VIGILIA DELLA FINALE DEGLI INTERNAZIONALI CONFERMANDO DI NON AVER INVIATO NEANCHE UN MESSAGGIO A JANNIK DOPO IL CASO DOPING – “NON POSSO AVERE UN'AMICIZIA STRETTA CON UNA PERSONA CHE VOGLIO BATTERE. SIAMO RIVALI. POSSO CAPIRE CHE SIA UN PO' AMAREGGIATO CHE ALCUNI NON SIANO FATTI VIVI, MA È COSÌ" – VIDEO
carlitos conferma che non si sono sentiti in questi mesi e che hanno un buon rapporto, lo stima ma non sono amici perché sono rivali e non possono esserlo oddio ape hai distrutto i sogni della sincaraz chissà se ha smesso di piangere, oggi ti stimo domani torni a starmi sul cazzo pic.twitter.com/0k6zcuOfZU
— ? sab (@signofhsab) May 17, 2025
Estratti da fanpage.it
Amici si, ma non troppo. Questo ha fatto capire Carlos Alcaraz, rispetto a Jannik Sinner. Il tennista spagnolo e quello italiano si stimano, si apprezzano ma non sono così amici come sembrava. Un indizio c'era stato, a inizio torneo, la prova regina l'ha fornita l'ex numero uno che a precisa domanda ha risposto con grande precisione. La finale è già iniziata.
(...)
Ogni riferimento non era puramente casuale. Perché Sinner ha rifilato una stoccata generica, che in realtà, a questo punto, aveva tra i destinatari pure Alcaraz, che, forse, sentitosi colpito nel vivo dopo la vittoria con Musetti nelle semifinali degli Internazionali d'Italia, ha dichiarato che negli ultimi mesi nemmeno un messaggio ha inviato a Sinner, con il quale ha un rapporto di grande stima, ma non di amicizia:
"Con Sinner non mi sono sentito in questi mesi. Ognuno di noi guarda a sé stesso. Non ho parlato con lui durante la squalifica. Facciamo parte di un circuito, abbiamo un buon rapporto ma non siamo così vicini, non posso avere un'amicizia stretta con una persona che voglio battere. Siamo rivali ma sono contento che sia tornato in campo e stia bene. Posso capire che sia un po' amareggiato che alcuni non siano fatti vivi, ma è così".
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…