
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
VI RICORDATE DI ALEX MAGGI, IL FISIOTERAPISTA DELLA LAZIO CHE AVEVA DATO DEL “TERRONE DI MERDA” A GATTUSO? SI È DIMESSO! – LA MOTIVAZIONE UFFICIALE È UN “RIAVVICINAMENTO ALLA FAMIGLIA”, MA È DIFFICILE PENSARE CHE NON C’ENTRI QUANTO SUCCESSO DURANTE NAPOLI-LAZIO – VIDEO
L'avventura alla Lazio di Alex Maggi finisce qui. Il fisioterapista biancoceleste, balzato su tutte le cronache negli ultimi tempi per aver dato del "terrone di m..." a Gennaro Gattuso durante Napoli-Lazio, si è dimesso. La motivazione ufficiale data da Maggi, tra le altre cose fisioterapista di fiducia di Ciro Immobile, è riconducibile a un riavvicinamento alla famiglia. Maggi, a mente fredda, si scusò con Gattuso il giorno dopo la partita: "Comportamento inopportuno, non mi era mai capitato di offendere qualcuno".
Durante Napoli-Lazio i momenti di tensioni tra le panchine erano sfociati in una offesa di Alex Maggi, fisioterapista biancoceleste, verso Gennaro Gattuso: "Terrone di m...a" a cui il tecnico azzurro aveva risposto: "Vieni a dirmelo in faccia". Poi le scuse e oggi le dimissioni, ufficialmente non legate a quell'episodio.”.
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…