
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
“QUESTA COSA MI STA LOGORANDO L’ANIMA, NON HO PAROLE” – IL CAMPIONE MONDIALE, EUROPEO E OLIMPICO DI SALTO IN ALTO GIMBO TAMBERI NON GAREGGIA A UN MEETING IN UNGHERIA A CAUSA DI UN DOLORE AL BICIPITE FEMORALE AVVERTITO IN RISCALDAMENTO: “A RISCHIO ANCHE LA DIAMOND LEAGUE DI MONTECARLO DEL 12 LUGLIO, IN 3 GIORNI DUBITO CHE SARÀ TUTTO A POSTO” - ALLARME ROSSO A MENO DI UN MESE DAI GIOCHI DI PARIGI
Da sportface.it
Allarme rosso per Gianmarco Tamberi. Come comunicato dal fuoriclasse azzurro del salto in alto, niente meeting in Ungheria per lui a causa di un problema fisico, un dolore al bicipite femorale, riscontrato proprio a pochi minuti dalla gara di oggi, durante il riscaldamento. E a meno di trenta giorni dalle Olimpiadi, si tratta di un contrattempo non da poco, nella speranza che tutto possa risolversi per il meglio.
Questo il post dell’azzurro: “A malincuore devo comunicare che ho dovuto rinunciare alla gara di oggi per un dolore sentito nel bicipite femorale durante il riscaldamento. Spero non sia nulla di grave ma la verità è che a 30 giorni dalle olimpiadi anche un capello storto è grave!
Questa cosa mi sta logorando l’anima, sono riuscito a fare praticamente solo una gara quest’anno e il sogno della mia vita è praticamente arrivato! Purtroppo penso che sarà a rischio anche la diamond league di Montecarlo del 12 luglio, in 3 giorni dubito che sarà tutto apposto. Non ho veramente parole… Spero con tutto il cuore che sarò in grado di tornare presto in pedana per continuare ad inseguire quello per cui lavoro ogni singolo giorno ormai da 3 anni. Vi tengo aggiornati”.
GIMBO TAMBERI SERGIO MATTARELLA
tamberi
tamberi chiara bontempi
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…