
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
ALLEGRI ACCENDE IL DUELLO CON L’INTER – DOPO LA VITTORIA 2-1 SUL CAGLIARI, LA JUVE E’ MOMENTANEAMENTE IN TESTA, “ACCIUGHINA” PUNGE INZAGHI: “L'INTER È DA ANNI COSTRUITA PER LO SCUDETTO, E’ LA FAVORITA. LO SCONTRO DIRETTO? IN UNA GARA SECCA PUÒ SUCCEDERE DI TUTTO. SIAMO IN CRESCITA, L'ATTACCO NON MI PREOCCUPA" – IERI A SEGNO UN ALTRO DIFENSORE (BREMER) E COME ULTIMO CAMBIO E’ ENTRATO NICOLUSSI, NON BELLINGHAM. COME ERA QUELLA STORIA CHE IL PROBLEMA DELLA JUVE ERA ALLEGRI?
Su Gazzetta si parla della rosa bianconera, Allegri ha vinto nonostante la mancanza di Rabiot per squalifica – le assenze di Fagioli e Pogba neppure le calcoliamo più – e di svariati altri infortunati. Gli va riconosciuto di aver riportato la Juve in cima malgrado una rosa ristretta. Ieri, come quarto e ultimo cambio, è entrato Nicolussi Caviglia, giovane e onesto centrocampista con un curriculum imbevuto di Serie B e C, non esattamente Bellingham o Camavinga, con rispetto parlando.
ALLEGRI
Estratto dell’articolo di Giuseppe Nigro per gazzetta.it
"Era importante vincere per metterci in una buona situazione di classifica per allungare sulle inseguitrici". Lo ha detto l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri dopo la vittoria sul Cagliari che vale il provvisorio primo posto in classifica in attesa della partita dell'Inter, che sarà anche l'avversaria alla ripresa dopo la sosta. Squadra che il tecnico bianconero ha sempre indicato come favorita. Anche per lo scontro diretto? "In una gara secca può succedere di tutto. È la favorita per il campionato con Napoli e Milan, noi dobbiamo cercare di rimanere lì e soprattutto tenere il vantaggio sulle quinte. Ma non è solo quest'anno, l'Inter è da anni che è costruita per lo scudetto e ha grandissime possibilità anche quest’anno".
(...)
max allegri e simone inzaghi 3
max allegri e simone inzaghi 2
max allegri e simone inzaghi 1
simone inzaghi e max allegri
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…