cardinale squitieri

ALLEGRI-BONUCCI, VAFFA IN CAMPO - IN UN FILMATO SI VEDE CHIARAMENTE IL BATTIBECCO TRA TECNICO E GIOCATORE. ALLEGRI SI RIVOLGE INFURIATO AL CENTRALE DI DIFESA: "DEVI STARE ZITTO, COGLIONE". E ANCORA: "MA VAFFACULO" – E BONUCCI SI ALLONTANA DI CORSA NELLO SPOGLIATOIO - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Gabriele Bertocchi per Il Giornale.it

 

ALLEGRIALLEGRI

La Juventus passeggia allo Stadium contro il Palermo: Marchisio, Dybala, Higuain e ancora La Joya.

Una partita divertente e gradevole ma con un battibecco tra Allegri e Bonucci che rischia di creare un caso.

 

Scontro verbale in campo

L'anticipo serale della 25esima giornata di serie A vede la Juventus vincente contro un opaco Palermo, che non può nulla contro lo strapotere della Juventus e dei suoi gioielli. Una vittoria che allunga la serie di vittorie a dona serenità per affrontare al meglio la sifda di Champions League che attende i bianconeri. Una tranquillità in campo e fuori, spezzata da un duro battibecco tra l'allenatore Massimiliano Allegri e Leonardo Bonucci.

 

BONUCCIBONUCCI

A fine gara è proprio il difensore a lasciare il campo di corsa per raggiungere gli spogliatoi. Sulla questione è intervenuto Allegri ai microfoni di Mediaset Premium. Il giornalista incalza Allegri: "Come mai un atteggiamento così da parte del giocatore". Secca la risposa del mister: "Avevo 3 giocatori con problemi, con Bonucci c'è stata un'incomprensione, subito chiarita".

 

In un filmato, ripreso da Mediaset, si vede chiaramente il battibecco tra tecnico e giocatore. Allegri si rivolge infuriato a centrale di difesa: "Devi stare zitto, coglione". E ancora: "Ma vaffaculo". Insomma, Allegri intervistato smorza i toni, ma in campo non le manda a dire.