DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
ALLEGRI MA INCAZZATI! IL TECNICO DELLA JUVENTUS PRONTO A LASCIARE L’ASSOCIAZIONE ALLENATORI IN APERTA POLEMICA COL PRESIDENTE ULIVIERI PER LE POSIZIONI ASSUNTE DA “RENZACCIO” DOPO L’ELIMINAZIONE DAI MONDIALI - MAX NON TOLLERA LA LINEA DITTATORIALE DI ULIVIERI: IL SUO GESTO POTREBBE NON RESTARE ISOLATO
Massimiliano Allegri è pronto a lasciare l’Assoallenatori. Il tecnico più importante e vincente del campionato - tre scudetti di fila, oltre a due finali di Champions su tre – non ha gradito (eufemismo) il comportamento di Renzo Ulivieri, che è presidente dell’associazione oltre che vicepresidente federale (furono i suoi voti a determinare la rielezione di Tavecchio), e ha confidato ai suoi collaboratori l’intenzione di prendere le distanze.
Il gesto di Allegri, nel caso in cui fosse portato a compimento, potrebbe non restare isolato visto che all’interno del sindacato dei tecnici sono numerose le voci di dissenso.
Allegri invoca una dialettica più articolata e un atteggiamento più critico nei confronti della federazione e non tollera la linea quasi “dittatoriale” di Ulivieri.
Certo, se anche i tecnici dovessero unirsi ai calciatori e ai tifosi, per l’attuale federazione sarebbe piuttosto complicato andare avanti.
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL…
FLASH – A CHE PUNTO E' LA “CNN ITALIANA” BY KYRIAKOU-MENTANA, IL CUI DECOLLO E' PREVISTO PER IL…
LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…
FOTO FLASH! - MA CHI E': UNA LONTRA FUORI HABITAT, UN SUB SPAESATO O UN "NAVY SEAL" DELLA…