
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
“ALLEGRI? AL MILAN HA VINTO GRAZIE A ME" - IN UN VIDEO POSTATO SU X ANTONIO CASSANO STRONCA IL RITORNO DI ACCIUGHINA AL MILAN E SI VANTA DI ESSERE STATO DECISIVO PER LO SCUDETTO ROSSONERO DEL 2011 (L’APPORTO DI FANTANTONIO FU DI APPENA 4 RETI IN 20 PARTITE) – LEAO E’ TORNATO A PUNGERE L’EX ATTACCANTE DEL BARI CON 4 EMOJI DI FACCINE CHE RIDONO – VIDEO
? I told Cassano a month ago that Milan should get Allegri and this was his reaction
“Allegri won his Scudetto at Milan because of me.” pic.twitter.com/cVXHm3pJV4
— Italian Football TV (@IFTVofficial) May 29, 2025
Da gazzetta.it
"Allegri ha vinto lo scudetto al Milan perché c'ero io". Al solito Antonio Cassano la tocca piano. In un video postato su X, quando gli suggeriscono l'ipotesi di un ritorno di Max in rossonero, il barese fa cenno di no con le mani, scuotendo il capo. L'altro interlocutore gli ricorda però che Allegri nel 2011 conquistò il tricolore sulla panchina del Diavolo. Antonio lo interrompe specificando appunto che quello scudetto non arrivò grazie al tecnico ma per il suo contributo.
Che per la cronaca fu di 4 reti in 20 partite, dopo essere arrivato a gennaio dalla Samp. E chi è stato uno dei primissimi commentare il post ? Rafa Leao, in difesa del suo nuovo allenatore: 4 emoji con la faccina che ride a crepapelle.
Non è la prima volta che Cassano e il portoghese si beccano sui social. Il primo scambio di cortesie nell'ottobre 2023, poi una nuova bordata a gennaio nella trasmissione su TikTok "CalcioConlaEffe", con l'ex attaccante che era tornato a pungere il rossonero: "Non sa giocare con la squadra, Conceiçao lo capirà presto che non è buono, che è un giocatore da zero a zero, un giocatore farlocco, è poca roba. Ha detto che il tecnico gli ha dato energia. Questo dimostra che non ha i coglioni".
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…